Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, a proposito delle commissioni applicate da Airbnb, volevo una conferma:
a me (host) viene applicata una commissione pari al 4% dell'importo e al cliente il 14% . E' corretto?
Grazie !!
Mi sembra di si. 3-4% e 14-15%.
A.
a me pare 3% a noi e 18% al cliente. Fai una verifica e per la provvigione sull'ospite guarda il calcolo che ti vien fuori da una tua impostazione di prenotazione _ intendo su te stessa .
@Elisa15 "L'importo esatto dei costi del servizio viene mostrato prima che un ospite confermi una prenotazione. I costi del servizio per gli ospiti vanno generalmente dal 6 al 12% ma possono essere più bassi o più alti in base alle caratteristiche specifiche di una prenotazione. Più alto è il subtotale e più bassa sarà la percentuale per permetterti di risparmiare se prenoti dei soggiorni lunghi." https://www.airbnb.it/help/article/104/what-are-guest-service-fees
vorrei sapere perche' le mie commissioni variano dal 3 al 5 per cento non ci sto capendo più niente ho avuto sempre termini di cancellazione rigidiora noto che la maggioranza delle commissioni sono intorno al 5% ma alcune al 3%