Il giorno 10 agosto ho salutato degli ospiti eccezionali, veramente carini, simpatici, educati e puliti. Calorosi saluti e la voglia di scrivere (e ricevere) una recensione ricca di 5 stelle.
Al contrario di come sempre accade, nel giorno del check out, non arriva nessun messagio per andare a scrivere la recensione. Controllo anche la prenotazione tramite l'app e il sito, ma nulla. Premetto che sono agli inizi, me la sto cavando bene, ma certamente ogni recensione, soprattutto quando è piena di stelle, è oro!
Il giorno seguente scrivo all'asstenza che, prontamente come sempre, mi comunica che c'era un bug del sistema, che le persone incaricate ci stavano già lavorando e che avrei avuto risposte in breve tempo, altrimenti mi hanno caldamente consigliato di scrivere nuovamente all'assistenza al massimo dopo 4 gg. Ho aspettato, ma il problema non è stato risolto e non ho ricevuto nessuna comunicaizone. Anche il mio ospite mi ha scritto scusandosi che non poteva scrivere la recensione! Quindi al 4 giorno, piuttosto preoccupata, ho ri-scrtitto all'assistenza, ma è stato tutto inutile. Intanto alcuni messaggi mi sono stati "chiusi" perchè inoltrati per un problema che avevo già esposto, ma che non era stato risolto e che, per il quale, avevo richiesto, appunto, ancora aiuto. Soprattutto sono stata assolutamente ingnorata, ho ricevuto solo rispote tardive atte a prendere tempo. Adesso la beffa finale. Nell'ultimo messaggio di oggi, anche questo arrivato con molto ritardo, mi indottrinano e mi invitano, con un tono che mi ha infastidito, ad andare a leggere la pagina dove si specifica il tempo limite per scrivere le recensioni. Lo so anche io che ho 14gg di tempo per scriverla, proprio per questo ho subito segnalato il problema.
Un comportamento così è inammissibile, inammissibile, vergogna. Ripeto: la cosa che mi ha infastidito di più è essere stata ignorata. Era meglio che mi avesero risposto subito qualcosa tipo "ci dispiace, ma non possiamo risolvere il problema". Così no, non possono fare passare me dalla parte del torto, da fessa, perchè ho aspettato troppo a scrivere la recensione.
Vergogna!
Mi sembrava giusto rendere pubblico questo comportamento e mi serviva anche per sfogarmi un pò. Grazie.
Elisa.