Cosa ne pensi della room "Le Risposte di Airbnb"?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cosa ne pensi della room "Le Risposte di Airbnb"?

Screenshot 2019-06-20 at 18.55.12.png

 

 

Ciao a tutti,

Recentemente, abbiamo creato qui nel Community Center una bacheca dedicata a Le Risposte di Airbnb (blog) per permettervi di trovare - tutte in un unico posto - le ultime informazioni su Airbnb. 

 

Una delle cose che abbiamo notato presto è stata che mancava, come in altre parti della Community,  la possibilità di rispondere direttamente a un altro commento. Anche se questo di solito non è possibile nei blog tradizionali, abbiamo deciso di introdurre questa funzione in questo forum e speriamo che ciò renda più facile conversare, approfondendo punti specifici.

 

Sono passati diversi mesi dagli aggiornamenti menzionati sopra: ci piacerebbe sentire le tue opinioni sulla bacheca de Le Risposte di Airbnb: come sta andando? Ti senti più informato sugli aggiornamenti? Forse ci sono argomenti che ti piacciono o che vorresti leggere più spesso?

 

Attendiamo di sapere la tua opinione.

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  la sezione mi sembra molto utile , ci sono redazionali o info di aggiornamento sul mondo Airbnb interessanti. Mi piace questo tipo di Bullettin di Airbnb dove possiamo avere info aggiornate, suggerimenti e spunti da seguire.

Solo una cosa mi viene in mente e la butto lì come proposta :  non si può inserire questa Rubrica  nelle Rooms al posto di quella Airbnb Open (ormai inutile)? Ti confesso che ci ho messo un pò a trovarla nel menù perchè di solito arriva la mail e la apro da lì ma se  si entra nella Community e non si  a curiosare, magari non si legge.

Come argomenti al momento non ne ho da suggerire anche perchè mi sembra che sono vari, attinenti ovviamente 🙂 e pertinenti.

 

 

 

 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Francesca sono tante le discussioni, alcune le conoscevo, avete fatto bene a raggrupparle sotto un'unica denominazione "Le risposte di airbnb", così è più facile trovarle. Bene, mi sembra tutto bene, ci sono aggiornamenti carini, mi preoccupa un po' l'idea di una pagina web personalizzata per i Super host. penso che avrei difficoltà a gestire, poi come sai non mi piacciono queste differenziazioni (SH, Airbnb plus...) ma questo è un altro discorso.

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Francesca  , ho fatto una "lotta" per ritrovare questa pagina. 😕 

 

E' un po nascosta(parlo per " Le risposte di airbnb")  , e non vedo un link (forse non ho aguiardato bene) nella homepage .

 

E' un ottima info per tutti 🙂 

 

Se posso, anche se non credo sia il luogo giusto, si potrebbe mettere nella home, dei link, sulle [GUIDE] ,  perchè molte persone, fanno sempre le stesse domande, se invece (secondo me), ci fosse un link, che porta alle guide, forse non ci sarebbero sempre le stesse domande 🙂 

 

---------------

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marcello8 

grazie della tua nota: sempre preziosissime per aiutare a rendere la community migliore! Come hai forse letto non sei l'unico ad avere avuto problemi a trovare la pagina. Ottima info di cui prendere nota!

Intanto incollo qui il link che porta a questa pagina. In alto a destra sotto "SCOPRI" c'è il link.Screen Shot 2019-06-28 at 10.59.48.png

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

sI @Francesca ,  ma quante persone cliccano sopra a quel "scopri" ?  E' questo il punto che (secondo me), bisogna ragionarci un po.

 

Molte persone, arrivano, scrivono la loro problematica, e la maggior parte delle volte, "spariscono" senza nemmeno un "grazie", figurati se cliccano sul link...

 

Ovviamente ,è solo il mio punto di vista 🙂 

---------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno