Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Ciao a tutti,
Molti di voi hanno seguito il recente Global Host Listening Tour ad aprile, attraverso i riassunti qui nel Community Center. In tutte e cinque le diverse tappe (Tokyo, Sydney, Roma, Londra e Toronto) abbiamo tenuto sessioni di domande e risposte con Laura Chambers di Airbnb e host locali.
Ci sono state risposte a molte domande fantastiche e quindi sono lieto di farti sapere che il Q & A Host è ora disponibile per guardare (e leggere!). Clicca qui.
Speriamo vi piaccia.
Grazie,
Francesca
Foto del profilo degli ospiti: poiché le foto del profilo degli ospiti non sono più visibili prima della prenotazione, sono previste delle modifiche in futuro?
Risposta
Molti host, come Dennis da Londra, ci hanno comunicato, talvolta con grande entusiasmo, quanto siano favorevoli alle modifiche....
sempre Dennis.... "E penso sia davvero importante che Airbnb mantenga la sua posizione al riguardo."
Mia riflessione
Veramente io non conosco nessuno che sia così entusiasta come Dennis da Londra, per questa modifica sulle foto profilo...
.
per un host è molto piacevole vedere la foto del profilo degli ospiti prima della prenotazione
Come faccio a rispondere a un messaggio.di un cliente che non ha ancora prenotato
@Fiorella56 scrivi quello che intendi comunicare o rispondere al quesito e invii . se ti hanno posto un quesito rispondi oppure usi i msg. già predisposti e invii.
perchè Airbnb non fa una conferma messaggio letto?
Ciao @Adrienne118 @Fiorella56 @Anna1312
ricordate di rimanere in tema con la discussione.
Lanciando una ricerca dalla homepage trovate certamente molte risposte alle vostre domande.
Buona fortuna e fateci sapere se avete trovato.
Fra
Di recente ho approvato la richiesta di prenotazione di un ospite e solo dopo la conferma ho visualizzato le recensioni (tra l'altro PESSIME).
@Francesca Capisco la privacy ma noi stiamo mettendo sul piatto le ns case
concordo con @Lola24 rispetto alle recensioni che per me sono molto importanti. Poco importa a me per esempio, la foto. Come mai non riusciamo a vedere le recensioni nemmeno la città da dove arrivano?