Festival dell'Ospitalità: grazie a tutti voi!

Laura_C
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Redwood City, CA

Festival dell'Ospitalità: grazie a tutti voi!

Ciao a tutti,

Che giorni meravigliosi!

Ho seguito il Festival Internazionale dell'Ospitalità questa settimana e mi è piaciuto molto leggere tutti i post creati da così tanti di voi. È stato bello vedere i diversi argomenti provenire da più lingue del Community Center: ciò mostra davvero la grande qualità della comunità globale di cui abbiamo la fortuna di fare parte.

Un grande ringraziamento a tutti voi che siete stati coinvolti nella stesura dei post e nella condivisione dei vostri meravigliosi consigli ed esperienze, a anche a coloro che hanno tirato fuori le telecamere (potreste aver notato me e il mio co-host, Zoe) e che hanno contribuito a realizzare il video della comunità !

Infine, grazie mille ai nostri fantastici Community Manager @Lizzie @Sergi @Stephanie0 @Francesca0 @Kirstie0 @Noriko @Anna0 @May0 che hanno tradotto i contenuti e hanno trasformato la community in una comunità globale!

Ci auguriamo che tutti abbiano apprezzato gli ultimi quattro giorni tanto quanto noi!

Mandateci una nota nei commenti con qualsiasi feedback o suggerimento per eventi futuri come questo!

~ Laura

--------------------

Lead, Airbnb Core Hosts & Community

Here's my Community Spotlight!

What are your favorite notes from your guests?

11 Risposte 11
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Laura_C ,

grazie della tua nota! Questo Festival è stato meraviglioso: mi ha fatto sentire parte di una comunità più grande e piena di host con magnifiche esperienze! Mi è piaciuto molto raccogliere le esperienze di host così lontani che di solito non leggo qui nella community italiana. Un intenso lavoro collettivo che però mi ha fatto emozionare molte volte, soprattutto guardando il video! 🙂

Non vedo l'ora di rifarlo!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Laura_C buonasera! Ieri sera ho mandato tutto a Francesca (il mio angelo custode e.....badante!) ma non ho ricevuto risposta e questo mi fa pensare che non ci sia...sarà in ferie!  In più, come ho detto a Francesca, sono nell'elenco del 24 ma.....non sono io!!!!!!!!!! Che cosa devo fare? Grazie!!!!

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Oddio @Maria-Rossella0 mi sa che qui ho bisogno io della badante 😄 

Io ho ricevuto tutto e mi pareva anche di aver risposto... In ogni caso sei nell'elenco per domani! (Ho aggiornato il profilo!) 

🤣🤣🤣🤣🤣 @Francesca a volte è meglio organizzarsi moooolto prima!|!!!!! Grazie grazie....ero un pò perplessa! Ora mi cerco tutto e domani sarò qui!! 

Maria Rossella

@Francesca Ciao, dopo una vita....eccomi! Ho un turn over di ospiti come non mai e faccio fatica anche a trovare il tempo per fare la doccia....!! Però, appena "entrata", mi sono subito girate le......!!! Anna, un Admin che non so chi sia ma tu sicuramente sì, ha messo un titolo alla mia esperienza ASSOLUTAMENTE FUORVIANTE che mi ha proprio fatto "girare": "Ospitando in camera con il cane". O non sa tradurre o ha un traduttore che funziona male o non ha capito una fava.....così mi danneggia e basta!!!!!!!!!!!!! Sono allibita.......con te sto parlando così ma a chi mi devo rivolgere per arrabbiarmi davvero??????? Chi non sa leggere e/o interpretare è meglio che faccia un altro lavoro...... Scusami Fra, ma sono furibonda. Ciao, a presto!

Maria Rossella

@Francesca 

Non è Anna ma Laura. Sono tanto furibonda che non so leggere, al momento.

Maria Rossella

@Maria-Rossella0 stai calma. Gi errori possono accadere ed in primis dovresti apprezzare l'opportunità che Airbnb ti offre nel permetterti di pubblicare la tua esperienza. Buona fortuna!

@Gianni265 Non è il momento di dirmi "stai calma". Sto come mi sento. Non l'ho trovato un errore, ma una bella mancanza di professionalità che può danneggiarmi.  Non ho chiesto il parere di nessuno e non lo voglio. E' una faccenda "quasi" privata, stimo molto Airbnb, ritengo di ricevere una risposta, ma NON di altri host. Ciao.

Maria Rossella

Benissimo @Maria-Rossella0 allora non scrivere qui, parlane con il tuo avvocato e manda una raccomandata. Qui sei soggetta ai commenti di tutti. Potevi anche mandare un messaggio privato a Francesca. Per quanto ne sai io sono il fratello di Laura/Anna, una persona che lavora ogni giorno per te e per la tua soddisfazione e non accetto stando zitto che sia trattata in questa maniera così pubblicamente. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maria-Rossella0 ,

no, dai, non ti arrabbiare 🙂 si risolve tutto. Adesso ti scrivo in privato e capiamo bene cosa succede! A presto 🙂 

@Francesca ...forse avrei dovuto scriverti in privato, ma ero furibonda.... Ora sono solo arrabbiata e quindi va meglio, se nessun si mette in mezzo.... Accetto da te e da Airbnb qualsiasi cosa, consiglio, sgridata, ecc.......ma da nessun altro...e poi, è storia che il dire a una donna arrabbiata "stai calma" provoca un vero e proprio uragano!!!!!!!!!! 🤣🤣🤣

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno