Host Community Tour: il diario di viaggio di Lizzi (giornata 6 e 7 dove incontra Robin)

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Host Community Tour: il diario di viaggio di Lizzi (giornata 6 e 7 dove incontra Robin)

1_Airport_robbie.JPG

 

 

Ciao a tutta la community! 

La nostra inviata per il mondo,Lizzi non manca di tenerci informati. Questa volta è in Australia  fra Adelaide e Sydney, dove ha incontrato uno dei membri più attivi della sua community, quella di lingua inglese. Andiamo a conoscere anche noi @Robin.

Francy

 

IL DIARIO DI LIZZIE

 

Luogo: Adelaide

Durata della visita: sera del 6 fino al 7 aprile (mattino)

Distanza percorsa (finora): 11,932 miglia / 19.195 chilometri

 

 

Ciao a tutti,

Molti di voi lo hanno indovinato: la persona che sono andato a visitare ad Adelaide, era davvero... il nostro amico, Robin. 🙂

 

 

Devo dire che  è stata la prima volta che ho volato per quasi 1500 chilometri per vedere qualcuno per poco più di 12 ore,  ma ne è valsa la pena! Che grande ospite Robin e la sua adorabile moglie Ade (e non dimentichiamoci del cane Betts).

 

Il cartello di benvenuto...

Sono arrivata all'aeroporto di Adelaide da Sydney alle 20 circa, ora di Adelaide. Per quelli di voi che non hanno familiarità con i fusi orari locali,  sapevate che si guadagnoano  30 minuti? Stupefacente.

 

Mentre attraversavo il terminal per raggiungere la zona del ritiro bagagli, ho visto Robin passare attraverso le barriere di sicurezza. La prima cosa che mi ha detto è stata "Oh guarda, non hanno lasciato passare il mio cartello di benvenuto " e  devo dire che ho pensato, "Oh, che carino, un cartello di benvenuto! Ma poi, perché non dovrebbero farlo passare: se non  lasciano passare un foglio di carta, la sicurezza dev'essere davvero dura qui! ".

 

Bene, quando torniamo alla macchina, mi rendo conto che il cartello di benvenuto era in realtà un lungo palo di metallo che normalmente ha al di fuori del suo alloggio... capisco la sicurezza, ora! E 'stato un momento molto divertente che abbiamo immortalato nel parcheggio!

 

Robin e Ade mi hanno poi cucinato una meravigliosa cena con risotto al pollo e una torta pavlova molto bella (dessert di meringa, frutta e panna tipico dell'Australia e della Nuova Zelanda - n.d.t) , e il tempo è volato via. Purtroppo, non ho scattato foto, ero troppo impegnata mangiare.

 

Una volta a casa di Robin, ho visto tutti i famosi punti di interesse... inclusa la tana del maschio (che ricordo in una conversazione attiva con Bruce nella community inglese), che includeva alcuni brani al pianoforte...

2_Robbie Piano.jpg

 

 

... e poi il suo bellissimo giardino, e tenete presente che non è stagione di fioriture e non piove da quattro mesi.

3_ RobbieGarden.jpg

 

Dopo una buona notte di sonno, è ripartito per l'aeroporto, ma non prima di fermarsi in un caffè locale per fare una colazioncina (lo so, non avrei dovuto lanciarmi su tutti quei pancake, ma a volte bisogna farlo!)

4_Adelaide breakfast.jpg

 

 

Durante la colazione abbiamo parlato di più del Community Center ed è stato bello sapere di più sulle funzionalità che avrebbe trovato utili e sul perché gli piacesse far parte della nostra grande comunità. Uno di questi è la possibilità di trovare tutti i post precedenti in un unico posto. Cosa pensate?

 

Dopo un bel viaggio attraverso le colline di Adelaide, arrivo all'aeroporto e partirò per Melbourne per incontrare Laura, e prendere il nostro prossimo volo (21 ore + 4 ore di stop) per... Roma!

 

Grazie Robin e Ade per avermi ospitato, è stata un'assoluta gioia e più che mai, sento le connessioni e le amicizie che tutti costruiamo qui ogni giorno, sono così importanti e sono la dimostrazione che, davvero, abbiamo amici in tutto il mondo!

 

 

Grazie,

Lizzie

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca 

 

[*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***].

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno