L’ultima sessione di Domande e Risposte è online

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

L’ultima sessione di Domande e Risposte è online

Host Q&A 2019.JPG

 

Ciao a tutti,

 

Molti di voi hanno seguito il recente Global Host Listening Tour ad aprile, attraverso i riassunti qui nel Community Center. In tutte e cinque le diverse tappe (Tokyo, Sydney, Roma, Londra e Toronto) abbiamo tenuto sessioni di domande e risposte con Laura Chambers di Airbnb e host locali.

 

Ci sono state risposte a molte domande fantastiche e quindi sono lieto di farti sapere che il Q & A Host è ora disponibile per guardare (e leggere!). Clicca qui.

Speriamo vi piaccia.

 

Grazie,

Francesca

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

8 Risposte 8
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

Domanda

 

Foto del profilo degli ospiti: poiché le foto del profilo degli ospiti non sono più visibili prima della prenotazione, sono previste delle modifiche in futuro?

 

 

Risposta

 

Molti host, come Dennis da Londra, ci hanno comunicato, talvolta con grande entusiasmo, quanto siano favorevoli alle modifiche.... 

 

sempre Dennis.... "E penso sia davvero importante che Airbnb mantenga la sua posizione al riguardo."

 

Mia riflessione

 

Veramente io non conosco nessuno che sia così entusiasta come Dennis da Londra, per questa modifica sulle foto profilo...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Adrienne118
Level 2
Lombardy, Italy

per un host è molto piacevole vedere la foto del profilo degli ospiti prima della prenotazione

 

Fiorella56
Level 1

Come faccio a rispondere a un messaggio.di un cliente che non ha ancora prenotato

 

Anna1312
Level 2
Piombino, Italy

@Fiorella56  scrivi quello che intendi comunicare o rispondere al quesito e invii . se ti hanno posto un quesito rispondi oppure usi i msg. già predisposti e invii. 

Adrienne118
Level 2
Lombardy, Italy

perchè Airbnb non fa una conferma messaggio letto?

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Adrienne118 @Fiorella56 @Anna1312 

ricordate di rimanere in tema con la discussione. 

Lanciando una ricerca dalla homepage trovate certamente molte risposte alle vostre domande. 
Buona fortuna e fateci sapere se avete trovato.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Lola24
Level 2
Parma, Italy

concordo con @Patrizia16 , oltre a vedere la foto sarebbe opportuno vedere le recensioni di un potenziale ospite nella richiesta di prenotazione.
Di recente ho approvato la richiesta di prenotazione di un ospite e solo dopo la conferma ho visualizzato le recensioni (tra l'altro PESSIME).

@Francesca Capisco la privacy ma noi stiamo mettendo sul piatto le ns case

Horacio44
Level 2
Milan, Italy

concordo con @Lola24  rispetto alle recensioni che per me sono molto importanti. Poco importa a me per esempio, la foto. Come mai non riusciamo a vedere le recensioni nemmeno la città da dove arrivano?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno