Novità: i nomi degli utenti della Community diventano unici

Airbnb
Official Account

Novità: i nomi degli utenti della Community diventano unici

IT Copia.png

 

Stiamo aggirnando  il nome utente di ogni membro della Community in modo che sia unico e facile da trovare. Potrai assicurarti di menzionare la giusta @Anna o il giusto @Gianni nei tuoi post e nelle tue risposte.

 

Ecco come funzionerà: aggiungeremo automaticamente dei numeri alla fine del tuo nome utente esistente per renderlo unico. Per semplicità, non potrai personalizzare ulteriormente il tuo nome utente, ma questa modifica dovrebbe aiutarti a trovare gli host e a essere trovato nella Community online. Siamo entusiasti di questo cambiamento e siamo felici di rispondere alle tue eventuali domande. Contatta il tuo Community Manager qui nella Community, @Francesca 

36 Risposte 36
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Paola791 

sai che non ho capito come aiutarti...? Cosa vorresti ottenere?

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ninni1
Level 2
Agrigento, Italy

Buonasera a tutti, non ricevo molte prenotazioni con Airbnb, forse perché ho un "bagget' medio alto? È forse questo che fino ad ora ho avuto pochi ma splendidiOspiti. Con questo voglio dire che se la mia struttura la metto in svendita per lavorare, sono convinto che avrò molte più prenotazioni ma anche molti più problemi. Non è una regola fissa, ma un prezzo stracciato attira  purtroppo anche un turismo di bassa qualità. Ben vengano le regole, ma carissimi tutti non svendete le vostre amate strutture, mantenete un prezzo dignitoso, questo vi aiuterà ad evitare spiacevoli inconvenienti.

Rita-Lucia0
Level 4
Bastia Umbra, Italy

Buonasera, anche io ho fatto  queste considerazioni, e l'esperienza infatti insegna proprio questo.

Il basso costo porta un turismo non sempre di qualità.

Quello che noto spesso che veniamo invitati ad abbassare continuamente i prezzi e non mi piace, e vero che le comunicazioni che fa AIRBNB sono massive ma è  proprio questo che non va bene, non c'è la selezione tra  le strutture e questo non va bene!

Federico54
Level 2
Milan, IT

Buonasera sono @Rosalba48 non ho capito bene, ma avrò tempo per cercar di capire

Tiziana201
Level 2
Pieve di Cadore, Italy

Saluto  tutti  voi,  sono  Tiziana

 

Clarabella0
Level 2
Rome, Italy

Ciao a tutti sono Clarabella

Eugenio81
Level 2
Aosta, Italy

Ciao a tutti e un saluto dalla Valle d'Aosta! 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno