Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Stiamo aggirnando il nome utente di ogni membro della Community in modo che sia unico e facile da trovare. Potrai assicurarti di menzionare la giusta @Anna o il giusto @Gianni nei tuoi post e nelle tue risposte.
Ecco come funzionerà: aggiungeremo automaticamente dei numeri alla fine del tuo nome utente esistente per renderlo unico. Per semplicità, non potrai personalizzare ulteriormente il tuo nome utente, ma questa modifica dovrebbe aiutarti a trovare gli host e a essere trovato nella Community online. Siamo entusiasti di questo cambiamento e siamo felici di rispondere alle tue eventuali domande. Contatta il tuo Community Manager qui nella Community, @Francesca
Ciao colleghi!!!
Come state tutto ok?
Io cerco di praticate i prezzi della zona, mi sto trovando bene, ho diverse prenotazioni in questo mese di ottobre, spero che novembre sia migliore del 2018
Ciao
Qual è il mio nome nuovo ? Grazie mille Stefania
Ciao @Stefania272
lo vedi nel commento che hai pubblicato o anche qui sopra 🙂
Fra
Vedo che non sono l'unico ad avere capito poco.....
Eccomi! ora ci sono anch'io!
non ho trovato la risposta alla domanda di cosa significa il "livello" sotto il nostro nome...
Ciao @Sonia538
il livello sotto il nome indica la tua partecipazione nella community: le persone piu' espertehanno livello 10.
Fra
mi piace molto l'atmosfera della community!
@Francesca ha scritto:
Ciao @Sonia538
il livello sotto il nome indica la tua partecipazione nella community: le persone piu' espertehanno livello 10.
Fra
Viva i super host. Ce ne sono di Torino?
...mi è venuto un dubbio, perché mi è arrivato il messaggio che sono diventata superhost ma accanto alla mia foto non compare la medaglietta??!!
Ciao @Serena117 COMPLIMENTI!
Grandi sforzi, grandi soddisfazioni!
Ciao @Serena117 COMPLIMENTI!
Grandi sforzi, grandi soddisfazioni! Controllando sul tuo profilo Airbnb (non la community) vedo che hai gia' la medaglina. Essendo due cose separate credo ci voglia un po' per completare l'aggiornamento: sono medagliette FRESCHISSIME!
Teniamoci sopra un'occhio e vediamo, ok?
Ciao Ragazzi
stavo pensando la stessa cosa che Angelo richiede.Pls help an Old Lady
XOXO
paola [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]