Nuova community manager: Francesca

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Nuova community manager: Francesca

Ciao a tutti, c’è qualcuno nuovo qui? Io, per esempio sono nuova…  Mi presento: mi chiamo Francesca, sono nata a Milano e - super! - mi unirò a questo gruppo di persone come community manager per fare in modo - insieme a voi - che questo luogo continui ad essere un posto piacevole e divertente, utile per condividere esperienze e informazioni utili.

Ecco qualcosa su di me: ho un’insana passione per la pizza (potrei mangiarla a colazione, pranzo e cena…), amo pedalare in città con la mia bicicletta che sembra scassata, ma in realtà è un gioiellino e cerco di leggere almeno un libro al mese. D’altra parte, non so niente di cinema, mi perdo costantemente in tutte le città e ho uno strano gusto per il vestire: amo i colori e gli abbinamenti creativi. Se volete sapere altro, basta che postiate qui sotto le vostre domande e farò del mio meglio per rispondervi.

Ci sono veterani qui? quali consigli potreste darmi per essere da subito brillante in questo gruppo?

Attendo con impazienza di leggere i vostri messaggi per iniziare alla grande e, se vi va, mettete un "like" di incoraggiamento!
Un abbraccio,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

156 Risposte 156
Bauleo0
Level 2
Vado, Italy

Fino ad ora tutto bene sono nuovo sulla piattaforma 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuto @Bauleo0! Qui troverai un sacco di informazioni utili e esperienze. Raccontaci le tue: ci piace leggere storie 🙂

Un abbraccio,

Fra

Gabriella224
Level 2
Chioggia, Italy

Sono nuovo del gruppo io gestisco la parte social di alcuni appartamenti la parte pratica mia madre 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabriella224! Ma noi siamo curiosi di sapere quale proprietà... posta, posta il link e noi curioseremo con gioia 🙂

Fra

Riccardo233
Level 1
Lucca, Italy

Ciao sono Riccardo e sono di Lucca, sono un po’ di anni che sono su Airbnb ma per adesso solo come ospitante e mai da viaggiatore.

purtroppo non ho mai viaggiato in questi anni , ma giuro che proverò Airbnb dalla parte del viaggiatore .

in effetti viaggiare e’ la cosa che amo fare di più in assoluto, oltre che ascoltare musica.

sono anche uno speaker e conduco una trasmissione da me ideata sulla radio locale qui a Lucca , una trasmissione rock che come ho detto e’ una delle mie passioni.

sono nuovo qui , spero di essere d’aiuto in qualche modo.

A presto!!!!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Riccardo233

Benvenuto nella community. Grazie per esserti unito a questo gruppo. Non vediamo l'ora di leggere i tuoi racconti di viaggio: qui siamo curiosi e interessati alle esperienze! 

Quanto alla radio, postaci un link se possibile! Vogliamo sentire la tua voce. 

Un abbraccio,

Fra

Lina184
Level 1
Solarino, Italy

ciao Francesca sono Lina, sono siciliana precisamente della provincia di Siracusa e da un anno sono con airbnb.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lina184

benvenuta! Ho dei bellissimi ricordi di Siracusa... a parte quando ad Ortigia per sbaglio mi sono mangiata il profumatore d'ambienti lasciato sul comodino (conosci la marca, appunto ORTIGIA?)... Ma questa è un'altra storia!  😄 

Un abbraccio!
Fra

NOTA: 

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Spero sia utile,

Francy

Salvatore200
Level 2
Syracuse, Italy

Ciao Francesca e a tutta la community. Sono host da appena un anno e sono entrato nella community solo oggi. Buona permanenza a tutti 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Salvatore200!

Benvenuto! Sono certa che ti divertirai qui nella community, inoltre troverai un sacco di info.

Un abbraccio,

Fra

Alessandro622
Level 2
Calatabiano, Italy

Ciao Francesca!

molto piacere sono Alessandro [*** hidden personal details***], sono host dal mese di agosto di quest'anno.. ho un piccolo loft molto curato dove cerco di accogloere i miei ospiti al meglio! Mi piace molto Airbnb, la sua app, l'assistenza e tutto ciò che la circonda.. Spero di crescere sempre più in questo settore! piacere della tua e della vostra conoscenza,

Alessandro

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuto @Alessandro622

Qui nella community troverai un sacco di informazioni che ti aiuteranno! A proposito... hai già letto questi due articoli super-interessanti?

https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/I-segreti-di-una-superhost-esperta/td-p/776401/jump-...

https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/Migliorare-le-prestazioni-di-un-annuncio-con-delle-f...

Facci sapere cosa ne pensi! 

Un abbraccio,

Fra

From-Bari-Da-Elena-E-Sim0
Level 2
Bari, Italy

@Francesca Sorrido perché in realtà ho un’agenzia viaggi e sono una host, direi controproducente per il mio lavoro... ma se potessi la chiuderei perché mi diverto troppo con airbnb. Ho iniziato perché non ne potevo più di riconcorrere gli affittuari con gli affitti e le quote del condominio, ora adoro avere a che fare con il mondo. Ciao a tutti 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @From-Bari-Da-Elena-E-Sim0

ora è il mondo che viene da te correndo 🙂 

Spero di leggerti presto, 

Fra

Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Francesca

Bhè io proprio nuovo di zecca non sono, ho abitato molto tempo fa in questo condominio, però ogni tanto faccio una visitina, per venire a trovare i vecchi amici, anche se con panni diversi...

Ciao....Un abbraccio..

Ahh dimenticavo... a me piace "scartare"!!!!! 😉

.

✉→→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno