Ciao a tutti
negli ultimi anni ho gestito personalmente un piccolo Airbnb a Milano costruendo passo dopo passo un approccio molto “artigianale” e personalizzato all’ospitalità fatto di attenzione all’esperienza ospite organizzazione operativa pricing comunicazione e ottimizzazione del listing
Parallelamente sto ora raddoppiando anche in Costiera Sorrentina esperienza che mi sta dando ulteriori spunti e visioni diverse sul mondo short term rental e sull’evoluzione dell’ospitalità
Mi sono reso conto che molti host non cercano necessariamente una grande agenzia standardizzata ma piuttosto un supporto più flessibile umano e tailor made adattato alle reali esigenze dell’appartamento e dell’host stesso
Per questo motivo sto iniziando a rendermi disponibile sia per collaborazioni e supporti mirati legati al mondo hospitality e short term rental come ottimizzazione annunci pricing organizzazione operativa esperienza ospite e piccoli setup personalizzati sia su Milano per eventuali gestioni complete di appartamenti selezionati
Se qualcuno avesse voglia di confrontarsi anche semplicemente per scambiare idee o esperienze mi fa piacere 🙂