Driverflix net trial

Barbara972
Level 1

Driverflix net trial

Dopo acer letto l'email inviata da Airbnb per unirmi agli host della mia zona ho effettuato il login e per verificare i miei dati mi veniva chiesto di effettuare un pagamento di €0.

Alle ore 7,49 del 12 05 2026 mi sono accorta che invece  di 0€ ,mi venivano addebitati €59,95 a favore di Driveflix net trial(non so neanche cosa sia).

Immediatamente ho bloccato la carta di credito e non ho più ultimato quell'operazione che avrei dovuto proseguire una volta fatto il pagamento..

Spero che questi episodi incresciosi non debbano più ripetersi e vengano bloccati sul nascere.

Grazie 

Barbara Giuliano

1 Risposta 1
Arianna49
Top Contributor

ciao @Barbara972   incredibile! ma sei sicura di aver cliccato su una mail attendibile? puoi condividere uno screenshot della mail o dell'indirizzo da cui arriva? questa cosa è molto grave e in qualità di community leader posso segnalarlo ai nostri referenti. Ti confermo che ovviamente l'iscrizione al nuovo spazio dove ci sono gli host club Airbnb è assolutamente gratuito e bisogna solo entrare con le proprie credenziali Airbnb e creare un nickname, dopo sei in automatico indirizzata al tuo hostclub.  Ti prego di farmi sapere di più! 

ps. se hai messo i tuoi dati dell'account, ti consiglio di cambiare la password per evitare furti di dati o altro

SUPPORTO GRATUITO Super Host Ambassador--SOLO per i nuovi host, SOLO per il 1°annuncio ancora da pubblicare, SOLO intero alloggio--> www.airbnb.it/rp/ambassadorarianna

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.