modifica indirizzo

Answered!
Paolo25
Level 1
Venice, Italy

modifica indirizzo

qualcuno saprebbe indicarmi per cortesia come mpodificare l indirizzo???

devo solo togliere una parte dell indirizzo, non e' che ho spostato l a ppartamento..

grazie

paolo

1 Best Answer

@Paolo25

 

1. Login

2. Menù Host -> I tuoi annunci

3. Gestisci annuncio e calendario

4. In alto a sinistra menù con i quattro trattini

5. Dove

6. Modifica indirizzo

View Best Answer in original post

20 Replies 20
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Monica283,

 

Ho letto più volte di problemi simili con la localizzazione, se usi la barra di ricerca troverai alcune discussioni sull'argomento. Se non ricordo male, sembra che si venga a creare una sorta di conflitto tra le informazioni immesse in Airbnb e la mappa di Google.

 

Prsonalmente però non c'è niente che possa fare per risolvere il problema perché non mi occupo della piattaforma Airbnb ma soltanto della gestione del forum.

 

Ti consiglierei di contattare l'assistenza e farti seguire da loro nel procedimento. Trovi il numero a questo link.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Claudia582
Level 1
Siena, Italy

Buongiorno,

stesso problema! Il mio annuncio riporta 2 numeri civici e non riesco a mettere quello giusto....

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudia582,

Benvenuta nella community!

 

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Riccardo129
Level 1
Yaiza, Spain

ho 2 proprietà attigue. Il problema è che airbnb me le posiziona nella sessa provincia ma non nella stessa località .

Ho provato più volte a modificare l'indirizzo ma in una non me lo accetta .

Come devo fare ?

Per essere più preciso si trovano in provincia di Yaiza ma nella località di playa blanca . Una la identifica l'altra no.

Su google map la localizzazione è la stessa ....  

Accade cos che se digito  su airbnb playa blanca appare una sola proprietà

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Paolo25@Cristiana22@Riccardo129@Lucina2 

una volta pubblicato non è possibile per noi Host modificare l'indirizzo.

Sarebbe troppo bello poi mettersi al centro della città; non che questo sia il vostro caso.Ma proprio per evitate queste scorrettezze si deve seguire una procedura che solo l'Assistenza può avviare.

Quindi chiamate l'Assistenza, spiegate le motivazioni che vi portano a dover modificare il vostro annuncio, e se è una modifica accettata loro vi invieranno una mail con la quale dovrete inserire l'indirizzo per recuperare le coordinate geografiche (latitudine e longitudine) da inviare loro per modificarle.

 

Pietro125
Level 1
Palermo, Italy

Confermo che non è più possibile modificare in autonomia l'indirizzo per gli hosts. Occorre contattare il numero del supporto e farne richiesta