Avendo avuto riscontri positivi indico quali sono i passaggi...
Ultima risposta
Avendo avuto riscontri positivi indico quali sono i passaggi necessari per fare oggi locazione turistica a Roma:
1. AUTORIZ...
Ultima risposta
Ciao a tutti 👋
Al fine di supportare i nuovi iscritti nel Community Center, condividiamo alcuni suggerimenti essenziali per iniziare a pubblicare nella nostra community.
Se sei nuovo e ti stai chiedendo da dove iniziare, questa guida è progettata per aiutarti a navigare con successo nella nostra community.
Facci sapere se qualcuno di questi suggerimenti ti è stato utile!
Grazie per il messaggio di benvenuto l 'ho apprezzato tantissimo così come le linee guida. Sto iniziando ora e credo che il vostro supporto sia utilissimo
Grazie per il messaggio di benvenuto l 'ho apprezzato tantissimo così come le linee guida. Sto iniziando ora e credo che il vostro supporto sia utilissimo
Marcella
Grazie per le vostre spiegazioni , sono molto chiare, spero mi siano di aiuto per lavorare meglio
Grazie per il messaggio di benvenuto!
Grazie per il messaggio di benvenuto. Sicuramente la vostra guida mi sarà d'aiuto.
Grazie per la Vostra disponibilità
grazie per le linee guida molto utili ,buona giornata
Grazie per l'accoglienza nella comunity. Confronto con colleghi è sempre costruttivo
Grazie mille per il benvenuto! Confrontare esperienze sicuramente è positivo.
👍
Grazie mille per il tuo supporto
Grazie per il messaggio e per le linee guida. Farò tesoro delle informazioni.
Arrivederci
Grazie per il messaggio di benvenuto e le linee guida, stare nella vostra comunity è molto bello e utile. Grazie ancora
Grazie per i suggerimenti. Sono iscritta da un mese e spero di capire bene e meglio ogni cosa così da poter lavorare nel migliore dei modi.