@AandG-Dimore-Di-Famiglia0 secondo me il programma Plus è sospeso, o quanto meno accantonato.
I miei appartamenti sono stati invitati all'inizio del 2018, e avevo aderito con piacere. Avevo superato i controlli e i test, e in poco tempo i miei annunci erano stati promossi e pubblicati come Plus.
Il primo anno c'è stato un enorme successo, prenotazioni a go-go, avevo anche alzato i prezzi. Fortunatamente le foto che mi avevano fatto -e imposto- sono molto belle (non è così per tutti), e visto il grande successo ho accettato di buon grado le limitazioni. Del resto, gli annunci Plus a Milano erano pochi, e venivano proposti in prima fila, quindi la grande visibilità era garantita.
Ad un certo punto le cose sono iniziate a cambiare, forse il numero di annunci è aumentato, o forse hanno cambiato i parametri per la visibilità; poi c'è stata la pandemia, e adesso che il traffico sta un po' riprendendo vedo che i Plus sono stati lasciati indietro.
Non abbiamo più nessuna precedenza, ne' maggiore visibilità, però sono rimasti tutti i limiti.
Non posso aggiungere foto o cambiarle; non posso scrivere il testo in più lingue ma devo obbligatoriamente lasciare che il traduttore automatico faccia il suo approssimativo lavoro; ho limitazioni sulla quantità di testo; non posso inserire didascalie alle foto; non posso applicare promozioni, o tariffe non rimborsabili; e recentemente la nuova funzione del test wifi, io non ce l'ho. Che mi dispiace, perchè avevo sempre messo la foto del mio speedtest, prima, avendo una fibra ultraveloce.
Non mi sono ancora cancellata dal programma perchè è una decisione definitiva, e non si sa mai; magari riprendendosi un po', riprenderanno anche questo programma.
Però, dovendo decidere se aderire adesso, sicuramente la risposta è no.