Le piante sono un tocco magico che può trasformare qualsi...
Ultima risposta
Le piante sono un tocco magico che può trasformare qualsiasi spazio in un’oasi di relax e benessere. Non solo migliorano l...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
sono un co-host da svariati anni e non ho mai avuto alcun problema con AirBnb.
Purtroppo, sto affrontando adesso un problema abbastanza grave e sto cercando di contattare l'assistenza dal 23 luglio. Non rispondono al numero 06/99366533 e non rispondono all'Help della chat.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Mille grazie.
Anche io ho lo stesso problema e vorrei annullare le prossime prenotazioni.
Buongiorno Annarita, speriamo che riprendano a lavorare seriamente come hanno sempre fatto. Il fatto che da così tanti giorni siano non rintracciabili mi fa sentire preoccupata.
Hey @Anna-Rita7 se vuoi annullare le prossime prenotazioni queste pagine potranno esserti di aiuto! Fammi sapere come va,
Fra
Grazie mille per la condivisione, Annarita. Se dovessi ricevere un feedback da AirBnb le faccio sapere.
Stesso problema, buonasera.
Mi hanno accreditato meno denaro del dovuto e non so ocme fare per mettermi in contatto.
Grazie Catia. Se dovessi riuscire a entrare in contatto con qualcuno le faccio sapere.
Ciao a tutti @Ilaria311 @Catia69 @Anna-Rita7 ,
mi dispiace di leggere delle vostre attese. Vi invito a leggere questo articolo per avere informazioni sulla situazione e anche a lanciare una ricerca nella community per trovare risposte ai vostri dubbi (barra di ricerca in alto): nella community ci sono molte informazioni.
Ad esempio per gli accrediti che non corrispondono cerca "compenso errato" e leggi con attenzione le numerose risposte. Per le altre, se non lo avete già fatto, postate un articolo spiegando quale è il vostro problema: la community potrebbe essere di grande aiuto!
Fatemi sapere 🙂
Fra