Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Eccomi con un'important question , secondo me..... Cercando una persona su Facebook, mi sono imbattuta in una, credo, truffetta....(o meno...i veri host non abboccano a queste esche.....). Allora, c'è un tizio iscritto ad Airbnb questo febbraio, che si fregia del titolo di "AMBASSADOR" di Airb e dice di essere un superhost, ma non propone una sua ospitalità. Mi ha mandato a vedere i suoi "interventi" su Youtube, ovvio che ci sono andata e.......mah!!!! Allora lui dice che aiuta gli host (soprattutto i nuovi) a postare e creare un account per Airb e a gestire il tutto anche dal punto di vista fiscale. Dice anche che non chiederà mai un soldo agli Host che lui aiuta o aiuterà, ma viene PAGATO DIRETTAMENTE da Airbnb e che in Italia sono 73/75 (non ricordava bene). Però, poi, su Youtube pubblicizza alcuni suo librotti di istruzioni per diventare un Host perfetto e guadagnare grandi cifre....!!!!!!
Ora, poichè sono una maledetta, gli ho posto una domanda monca e secca sui prezzi smart (e come Ambassador li dovrebbe conoscere bene...) e prima mi rispondeva al volo.....ora no....secondo me è andato a vedere che cosa sono!!
Si chiama [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]. Magari sono solo cattivissima e penso male, ma se è una truffetta per vendere i suoi libri... non lo sopporto proprio......
Vi prego sappiatemi dire se tutto ciò è vero (e mi copro il capo di cenere....) oppure se è solo una gran bufala e.....mi divertirò con lui.....al caso vecchietta sì, ma proprio scema no!!!!!
Anche perchè.... se esiste veramente l'Ambassador e lui (e altri 73 +/-) perché non è partito dal gruppo regolare AIRBNB che c'è su Facebook???
Al momento mi ha finalmente risposto che gli Smart sono "decisi" da Airbnb (e so bene che non è proprio così.....) e di solito sono molto bassi e quindi non convenienti. Gli ho teso un'altra trappoletta e vediamo che dirà...se dirà!!!
Sì, ha detto "potresti mettere tu dei limiti ma, al caso, basta disattivarli"....troppa genericità.....
Ora mi dice che, se disattivo i prezzi smart perdo un pochino di visibilità perché Airbnb preferisce e sponsorizza i prezzi smart.......bah......mi sembra ci sia dell'altro, mah...
Ah......grande curiosità!!!!!!!!!!
Yes!! Vengono messi in contatto con me i nuovi host e io li supporto
@Till-and-Jutta0, @Francesca @Angela1056 Ma che complicazioni.....pensavo solo Brand....si impara sempre!!!!!
"secondo me è andato a vedere che cosa sono!"
È normale che un Ambassador vada a documentarsi e magari a confrontare il suo con il parere di altri Ambassador.
È un supporto diverso dall'assistenza tecnica, il valore aggiunto è conoscere le situazioni e le problematiche come host (o superhost) e restituire l'esito di un'esperienza.