Buongiorno a tutti, sono Domenico. Vivo nel ragusano e ospi...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono Domenico. Vivo nel ragusano e ospitiamo in una localitร balneare.Mi sono appena iscritto alla Commu...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ๐
Volevo informarvi che sarรฒ assente per le prossime due settimane, per passare un pรฒ di tempo con le mie bimbe durante le ferie scolastiche, ma non preoccupatevi!
@Walter sarร qui per rispondere a tutte le vostre domande e assistervi durante la mia assenza. ๐ค
Rientrerรฒ al lavoro il 12 Agosto e non vedo l'ora di tornare e leggere i vostri post. Nel frattempo, come sempre siete in ottime mani con Walter!
Vi mando delle fotine quando ritorno. ๐ ๐ธ
Grazie per la vostra comprensione e ci vediamo presto! ๐
Ciao @Arianna49 eccomi ritornata! Ieri ho fatto un pรฒ un riepilogo post vacanze! Nel frattempo che cosa mi sono persa qui nella community? Non vedo l;ora di leggere che cosa avete fatto in queste due settimane ๐
ciao @Benedetta bene tornata! in realtร mi stavo aggiornando ora anche io, perchรจ sono stata in ferie in Grecia... total relax lontano da pc e cellulare :-)) purtroppo ora si torna al lavoro!
Che bello @Arianna49 ! In Grecia specificatamente dove? Io sono stata a Lampedusa a godermi il sole e la tranquillitร ๐
@Benedetta quest anno sono stata 8 giorni a Creta, l'anno scorso invece ho fatto una breve tappa a Santorini e Mykonos ๐
@Arianna49 mamma mia che belle mete! La Grecia ha cosรฌ tanto da dare! Io sono stata a Tessaloniki. Dovrei visitare altre tappe ๐