Buon San Valentino!

Risolto!
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Buon San Valentino!

Carissime,carissimi tutti,oggi 14 Febbraio,Festa di San Valentino,festa degli innamorati,vorrei scambiare con tutti voi un messaggio  appunto in onore agli innamorati,anche agli innamorati della vita,della socialita',e perche' no,dell'ospitalita'!

Accogliamo i nostri cari ospiti con affetto,ed affetto riceveremo.

Un abbraccio a tutti

Ermanno

Risposta Migliore
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Ermanno8 augurissimi di vero cuore ❤.  Un abbraccione a tutti

Ezia0 

4 Risposte 4
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Ermanno8 augurissimi di vero cuore ❤.  Un abbraccione a tutti

Ezia0 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Ermanno8  sono in ritardo, ma auguri a tutti voi host e a tutte le relazioni speciali. 😍

Io ho fatto un post proprio per San Valentino, vi lascio il link se volete diffondere l'amore ❤️

Link: https://community.withairbnb.com/t5/Accogli-gli-ospiti/Felice-San-Valentino-a-tutti-gli-Host-di-Airb... 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Buongiorno @Ezia0 ,Buongiorno @Benedetta ,buongiorno a chi ha espresso il suo pensiero,in una materia che al di la' delle pubblicita' non è molto "sentita".

Cosi' va il mondo.E mi pare che vada male....Femminicidi,stupri,violenza,e guerre,come se piovesse.

Pare che l'amore piu' diffuso,sia quello verso i soldi,la fama(non la fame)e la visibilita',o notorieta' a qualsiasi costo.

Peccato,ma questo è solo il mio pensiero.

Un circolarabbraccio !

Con affetto per tutti 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Ermanno8  le cose brutte nel mondo ci sono sempre e purtroppo nonostante i nostri sforzi, solo colletivamente si possono vedere i cambiamenti importanti. 

Nel frattempo però cerco sempre di portare un pò di colore e gioia dove possibile, perchè sono le piccole cose che ci danno la forza ed il coraggio ad andare avanti, nonostante tutto! 

Un abbraccio 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno