Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sono un host e sto ospitando dei ragazzi nella mia struttura che stanno facendo danni (almeno all'esterno) e
Buonggiorno,
Sono un host, sto ospitando un gruppo di ragazzi che mi stanno distruggendo casa a giudicare dal giardino. Non stanno rispettando le poche regole esposte. Ho trovato una vasca esterna tutta rotta, sporcizia ovunque. Si tratta di una casa isolata quindi non ho modo di controllarli. Volevo sapere se c'è un modo di tutelarmi tramite airbnb. O di dirgli qualcosa
@Cristina1211 , secondo me devi assolutamente controllare, fare fotografie, mandare ad Airbnb e decidere prima, a seconda di cosa trovi, se vuoi mandarli via senza appello o solo sgridarli e chiedere il rimborso dei danni. In ogni caso dovrai contattare l'assistenza.
Grazie @Francesca e @Susanna0 è la prima volta che mi succede. Domani mattina ho il check out e gli ospiti successivi arrivano mercoledì. Pensavo di controllare bene l'interno e poi contattare l'assistenza in base anche in quali condizioni trovo la casa...speriamo bene!!