Cancellazione fatta da me: bloccato?!

Antonio2378
Level 1
Calabria, Italy

Cancellazione fatta da me: bloccato?!

Salve sono da poco un host. Ho effettuato una cancellazione su richiesta del cliente ma noto dal calendario che il periodo in questione è stato bloccato. come posso sbloccare il periodo in questione? 

5 Risposte 5
Maci0
Level 6
Turin, Italy

@Antonio2378Purtroppo avendo tu cancellato la prenotazione, come da regola avrai le date bloccate.

Cosa diversa sarebbe  se l'avessero cancellata i tuoi ospiti.

Credo tu non possa più rendere disponibili quelle date.

Credo tu abbia capito che la prossima volta in un caso simile, devi lasciare che sia l'ospite a cancellare.

Filomena55
Level 2
Rutigliano, Italy

Ho un problema simile, ma l'ospite ha cancellato e mi dice che ottenere l'intero rimborso devo cancellare anche io

Filomena55
Level 2
Rutigliano, Italy

ma se cancello le date rimangono bloccate. Cosa devo fare? mi date un consiglio per piacere?

Filomena55
Level 2
Rutigliano, Italy

Ho contattato Airbnb e ho spiegato tutto mi hanno detto che mi avrebbero contattata ma nessuno si è fatto sentire.

Maci0
Level 6
Turin, Italy

@Filomena55Nel frattempo non cancellare, lo ha già fatto il tuo ospite.

Oltretutto perchè rischiare di aver  blocatei quelle date?

Se è l'ospite ad avere qualsivoglia problema...è solo lui che deve cancellare la prenotazione, con le relative conseguenze che dipendono dai termini da te impostati.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.