Cancellazione

Roberto1961
Level 1
La Spezia, Italy

Cancellazione

Sono un host e  a gennaio ho ricevuto una prenotazione di tre settimane dal 16 luglio al 4 di agosto. La mattina del 16 luglio mi arriva la cancellazione per covid dell’ ospite. E mi accorgo che la prenotazione magicamente è stata cambiata (chissà come) dal 16 luglio al 19…. e in questo modo non ho diritto a nessun rimborso!!!! È una grande truffa creo!!!! AIRBNB mi ha delusa profondamente!!!! A qualcuno è mai successo???

2 Risposte 2
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Roberto1961 ciao, se hai una stampa della prenotazione con la data del 16 luglio potresti contattare il Supporto e chiedere spiegazioni del cambiamento di date.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Roberto1961  É possibile che l’ospite abbia modificato le date della prenotazione prima di cancellare? O magari anche subito dopo aver prenotato, o in qualunque momento dalla prenotazione alla cancellazione.

In questo caso però dovresti aver ricevuto un avviso di richiesta, che avresti dovuto accettare.

Può essere che tu abbia accettato senza rendertene conto? Se usi la app, potrebbe succedere.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno