Ciao a tutti .In casa da ieri ho gli ospiti più impegnativi ...
Ultima risposta
Ciao a tutti .In casa da ieri ho gli ospiti più impegnativi di sempre ! Prima della prenotazione cercavano un alloggio con p...
Ultima risposta
Mi chiamo roberta [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] non sono un host e mi continuano ad arrivare messaggi di prenotazione
Ciao Roberta, forse non ti “senti” ancora host ma sul tuo profilo c’è un annuncio attivo... 😊
Grazie che me l hai postato io non sono un host...ma un utente dei servizi...la mia è stata una truffa ...o qualcosa che non è andato...ma lo farò presente alla polizia o ai carabinieri perché mi continuano ad arrivare messaggi di prenotazione.grazie Roberto 1055
Molto strano @Roberta873 …
hai segnalato anche all’assistenza di AirBnB?
almeno ora l’annuncio è “sparito” dal tuo profilo!
Mi scusi...ma se si mette un annuncio per richiedere un assistenza...su un sito o una community...sono stata truffata..e la sua frase...nn risulta proprio spiritosa...le porgo buona domenica
@Roberta873 segnali anche all'assistenza Airbnb. È una cosa molto strana comunque adesso non risulta più sul suo profilo .
@Roberta873 Devi contattare l’assistenza subito! Chiaramente il tuo profilo è stato hackerato da qualcuno che ha fatto un annuncio fasullo, ma i veri truffati sono quelli che stanno prenotando!!!
Non so a chi ti rivolgi per la spiritosaggine, ma siccome questo è il forum di host e guest come te, nessuno può aiutarti in altro modo se non consigliandoti cosa fare.
Grazie fatto...un po di prenotazioni...le ho cancellate...spero di aver risolto e che nn mi arrivino piu sms...perche...io nn ho inserito nulla...se no devo andare ai carabiniwri a fare denuncia...peccato perche io il sito lo conosco solo da cliente...e mi sono trovqta benino...buon proseguimento
Ciao @Roberta873 ,
sei riuscita a risolvere?!
Hai cambiato la password?
Fra