Non sono host ma ricevo prenotazioni?

Roberta873
Level 1
Rome, Italy

Non sono host ma ricevo prenotazioni?

Mi chiamo roberta [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] non sono un host  e mi continuano ad arrivare messaggi di prenotazione 

9 Risposte 9
Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Ciao Roberta, forse non ti “senti” ancora host ma sul tuo profilo c’è un annuncio attivo... 😊

20ABD3D2-CAB4-403D-BCDE-88857CA2DD3E.jpeg

Grazie che me l hai postato io non sono un host...ma un utente dei servizi...la mia è stata una truffa ...o qualcosa che non è andato...ma lo farò presente alla polizia o ai carabinieri perché mi continuano ad arrivare messaggi di prenotazione.grazie Roberto 1055

Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Molto strano @Roberta873 …

hai segnalato anche all’assistenza di AirBnB?

almeno ora l’annuncio è “sparito” dal tuo profilo!

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Roberto1055 @Roberta873  questa mancava ..

Alessandra
Roberta873
Level 1
Rome, Italy

Mi scusi...ma se si mette un annuncio per richiedere un assistenza...su un sito o una community...sono stata truffata..e la sua frase...nn risulta proprio spiritosa...le porgo buona domenica 

@Roberta873 segnali anche all'assistenza Airbnb. È una cosa molto strana  comunque adesso non risulta più sul suo profilo . 

Alessandra
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Roberta873 Devi contattare l’assistenza subito! Chiaramente il tuo profilo è stato hackerato da qualcuno che ha fatto un annuncio fasullo, ma i veri truffati sono quelli che stanno prenotando!!!

Non so a chi ti rivolgi per la spiritosaggine, ma siccome questo è il forum di host e guest come te, nessuno può aiutarti in altro modo se non consigliandoti cosa fare.

Roberta873
Level 1
Rome, Italy

Grazie fatto...un po di prenotazioni...le ho cancellate...spero di aver risolto e che nn mi arrivino piu sms...perche...io nn ho inserito nulla...se no devo andare ai carabiniwri a fare denuncia...peccato perche io il sito lo conosco solo da cliente...e mi sono trovqta benino...buon proseguimento

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberta873 ,

sei riuscita a risolvere?! 
Hai cambiato la password?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.