@Adriano78 @Susanna0 @Alberto1535 @Angela1056 @Roberto1055 @...
Ultima risposta
@Adriano78 @Susanna0 @Alberto1535 @Angela1056 @Roberto1055 @Alessandra334 @Alberto42 @Mira63 @Alessandro-and-Piera0 @Pietro60...
Ultima risposta
Ciao @Giovanna540 !
Complimenti per il tuo primo post nella community!
Raccontaci un po' nel dettaglio quale tipo di aiuto desideravi avere dagli altri host. Ok, menzionarmi, ma io non sono host e non ho molta esperienza su consigli e idee... Posta un altro articolo cliccando qui e chiedi aiuto e consigli agli altri host!
Fra
@Giovanna540 intanto - visto che chiedevi consigli - noto subito (vado sul semplice) che c'è scritto che affitti l'intero condominio. Immagino tu dia in affitto un appartamento. Ricordo che @Roberto1055 aveva avuto lo stesso problema... e non era eredità. Come avevi risolto caro Roberto?
Ti segnalo che anche l'ottimo @Alessandro877 affitta ad Alghero!
Linee guida della communityChe bella Alghero, @Giovanna540 … e poi il nome mi ricorda troppo La Casa de Papel, che mi è piaciuta molto (mentre probabilmente tu fai riferimento alla Carta Musica? Che è ancora più buona...)
va beh...
@Francesca io trovai più semplice lavorare con il profilo impostato sulla lingua inglese poi, tornando all’italiano (il sardo lo capisco ma non lo parlo 😞) ho notato che avrei dovuto scegliere “Casa” anziché “Appartamento” [credo].
cmq, Lo screenshot è il campo così com’è compilato attualmente, con il risultato corretto