Buonasera a tutti sono Alessio. Mi offro come Co-host per i ...
Buonasera a tutti sono Alessio. Mi offro come Co-host per i vostri appartamenti, faccio da una gestione online a quella compl...
Buongiorno sono Andrea e cerco co-host per cottage al Poetto di Cagliari. Grazie a chi può darmi indicazioni o proporsi.
@Alessandro877 scusami se erroneamente credo che "tutta la Sardegna è paese", ma magari hai qualche buon consiglio?
@Francesca mi dispiace ma non riesco ad aiutare @Andrea354 . Non ho contatti al Sud.
Buongiorno @Andrea354 lavoro come host e co-host a Cagliari e sud Sardegna da diversi anni e parlo inglese e francese.
Assicuro massima serietà, professionalità e puntualità.
Se dovesse ancora interessarti, mi farebbe molto piacere collaborare con te.
Grazie!
Matteo
Ciao @Matteo304 sono proprietario di un grazioso appartamento in località Eden Rock, Domus de Maria.
Per caso sei interessato a collaborare nell’accoglienza degli ospiti? Puoi darmi suggerimenti e/o eventuali contatti? Grazie
Massimo
Ciao @Massimo682 , grazie per la proposta, sì sono interessato e disponibile.
Se mi contatti privatamente, possiamo organizzarci per i dettagli.
Ti ringrazio per l'attenzione!
Matteo
Ottimo @Matteo304 con grande piacere.
Ti scrivo sul tuo profilo, non saprei come contattarti privatamente altrimenti.
la mia mail Yahoo è massimo.testi at y****.it
A prestissimo, saluti
massimo
Buongiorno si volentieri. Puoi chiamarmi al 3465127002
Cordiali saluti Andrea
Buongiorno Andrea, mi presento: sono Giorgio, vivo a Cagliari e sarei interessato a collaborare come co-host per la casa del Poetto, spiaggia adorata dai cagliaritani!
La mia email è giorgioemarcella@tiscali.it
Sono un Host è già gestisco un appartamento in centro a Cagliari.
Buongiorno,@Andrea354 ,
mi presento: sono Giorgio, vivo a Cagliari e sarei interessato a collaborare come co-host per la casa del Poetto, spiaggia adorata dai cagliaritani!
La mia email è[***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Sono un Host è già gestisco un appartamento in centro a Cagliari.
Parlo Spagnolo, Sardo.....Italiano
Ho 3 biciclette che metterei a disposizione per eventuali esperienze da incentivare gli ospiti.