ciao a tutti vi informo che airbnb sta effettuando una campa...
Ultima risposta
ciao a tutti vi informo che airbnb sta effettuando una campagna solidale per il disastro a Los Angeles
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,leggendo vedo che a seconda della Regione continentale,si usano Chat diverse.
Conosco ed uso normalmente Whattsapp,ma risultano essercene altre,tipo Wechat usata nei paesi asiatici.
Ne vengono usate anche altre?
Grazie,e buon lavoro a tutti.
Cordialmente
@Ermanno8 io ho sempre usato whatsapp e raramente Viber, però la cosa migliore per tutela di entrambi è comunicare attraverso la chat di Airbnb
Grazie,@Arianna49,concordo che sia meglio comunicare tramite la Chat di Airbnb,ma almeno a me,capita di non avere risposte,ed in tal caso,duplico il messaggio su Whatsapp,e normalmente ricevo risposta.D'altronde se Airbnb fornisce i numeri di telefono ,serviranno pure a qualcosa.Salvo quando scopri che non sono quelli dell'ospite.......
(Le famose" informazioni verificate".....)
Cordialmente
Tra l'altro,"Viber" era per me "sconosciuta". Dove viene usata,normalmente?
Ti ringrazio @Arianna49.
@Ermanno8 in realtà Viber la usavo qualche anno fa, poi whatsapp ha preso il sopravvento e l'ho disinstallata. Quindi uso solo whatsapp ma prevalentemente la chat di Airbnb
Ciao @Ermanno8 @Arianna49 oh si, ricordo Viber, l'app viola!
L'unica mia alternativa a Whatsapp è Telegram, mai sentita? App che sta diventando ogni giorni più utilizzata a mio avviso.
@ walter,@Arianna49.
Gia', ho anche Telegram,e Tik tok,e pure Instagram e Taptapalk,pero' uso solo wapp.Le altre solo in " entrata"....
Vero che Telegram sta " crescendo molto."
Ciaoooo
Buongiorno @ Benedetta, "Tapatalk" è un'applicazione che permette di seguire dei forum direttamente da android,trovi info piu' dettagliate su wikipedia,o comunque sulla rete.Io non saprei darti info piu' precisie,mi dispiace.
Un saluto,ciao Ermanno
Ciao, in questo mondo del web troverai a bizzeffe di chat, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di usare per lavoro solo esclusivamente quella di Airbnb... In caso di disputa o altri problemi ti sarà più facile gestirli ed avere assistenza da Airbnb staff.
Ciao,
Anna
Ciao, @Barbara-E-Alan0 ,con quanto dici,anche io cerco sempre di comunicare tramite il sito di Airbnb ma,come per esempio successo giorni fa,l'ospite,non so per quale motivo,non rispondeva da giorni ai messaggi sulla posta Airbnb.Ho ottenuto risposta una volta girati gli stessi su W.App. Niente di particolare.D altronde, se Airbnb mette a disposizione il numero nostro all'ospite e quello dell'ospite a noi,se poi non servono per comunicare,a cosa servono?
Tanto,leggo spesso che i problemi restano,e tendenzialmente a favore comunque dell'ospite pagante.Il Forum è pieno di proteste,che a quanto pare aumentano.......
Cordialmente
Si certo, al 90 percento risulta più comodo whatsapp e anche per me succede come dici tu di usare whatsapp spesso e volentieri.
Anche perché dovendo inviare una applicazione con la chat di airbnb mi è impossibile. La risposta al "collega" era, è, per incentivare la sua sicurezza... Ad ogni modo gli screenshot di whatsapp valgono come la.chat stessa.
Riguardo alla ragione del pagante la vedo diversamente da te. Quando ho ragione ho ragione (ovviamente sempre rientrando nei termini delle regole) .
Airbnb guadagna molto dalle commissione dalle mie prenotazioni ricevute, io sono cliente di Airbnb e non certo il contrario che " Mio " cliente arriva, prenota e paga qualcosa di più di commissione può o fa quello che vuole e ottienere ragione.
Non funziona proprio così, se devo vedere al massimo sta al contrario.