Buongiorno a tutti sto cercando agenzia o co-host referenzia...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti sto cercando agenzia o co-host referenziati per gestione del mio appartamento a Jesolo Lido: avete qualche...
Ultima risposta
Il 1 marzo 2025 dovrei riuscire a far partire ufficialmente la mia nuova attività con gli affitti brevi. IL GELSO LECCE
Villetta in campagna con 7 posti letto, 3 camere di cui una 3 posti con bagno e 2 con 2 posti bagno condiviso .sarei felice di consiglio e collaborazione grazie
sì ora funziona ma un paio di volte una volta composto il messaggio si è dissolto tutto, inoltre il tuo link (quello che invii nella mail in cui comunichi che ci sono nuovi messaggi) dà errore. Grazie comunque.
Ok ora sì quindi riproviamo. Sì modifica l'annuncio per una sola stanza quella col bagno indipendente. Poi inserisci altri annunci per le stanze col bagno in comune. Specifica i prezzi in maniera accattivante. Non è che la stanza col bagno privato costa di più, è che offri una tariffa agevolata per quelle col bagno condiviso. Metti molte foto - se puoi professionali - e in particolare anche dell'esterno, loggiati, cortili, giardini, piante, panchine, area relax. Perché molti non prenotano se non si rendono conto bene di come sia tutta la struttura. Esalta i vantaggi dell'aria di campagna, della pace, del silenzio ma evidenzia anche la bontà dei collegamenti per raggiungere il mare o le altre località turistiche di interesse. Scusa, ma le risposte precedenti ben due mi sono scomparse. Fammi sapere come va.
@Sabina
Grazie tante incrociamo le dita !
Ciao @Gianluca625 ci sono un paio di commenti per te!
Facci sapere se hai delle domande specifiche e proveremo a supportarti 😁
Grazie