Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
mi sono iscritto oggi vorrei diventare un Host. Non ho un appartamento mio o case da affittare, vorrei affittare proprietà di altri... come faccio? da dove devo iniziare?
@Nicola2421benvenuto; qui nella Community quando vuoi cercare un argomento (ed essendo in tanti probabilmente la tua domanda se l'è posta qualcun altro) puoi cercare nelle Guide che trovi sia nella pagina iniziale, sia in fondo nelle Risorse per Host; in più digitando delle parole chiave nella stringa di ricerca ti si aprono le discussioni più pertinenti. Poi se proprio non hai ancora chiarito il tuo dubbio puoi iniziare una nuova discussione e attendere l'aiuto degli altri.
A proposito della tua domanda...vedi se ti può essere utile questa precedente discussione