Email con richiesta dati bancari

Cristina2071
Level 1
Porto Sant'Elpidio, Italy

Email con richiesta dati bancari

Salve, ho ricevuto una mail con richiesta dei dati del proprietario e dati bancari. L email sembra arrivare da airbnb ma x sicurezza ho inviato una richiesta all assistenza. Non mi hanno risposto e sono 3 volte che scrivo da una settimana a questa parte. Qualcuno di voi l ha ricevuta?

Grazie 

2 Risposte 2
Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

Ciao. Hai verificato che nel tuo account di Host, su Airbnb, hai impostato le tue preferenze di pagamento come host (cioè dove e come vuoi ricevere i pagamenti per le prenotazioni che ricevi)....articolo meglio la domanda: sei nuova come Host? o hai già avuto delle prenotazioni e regolarmente hai ricevuto i pagamenti da Airbnb? se sei nuova, forse hai dimenticato di inserire appunto i dati bancari (o di carta di credito ecc) come metodo di pagamento e per ciò Airbnb ti sollecita di inserirli! se invece non sei nuova ma hai gia ricevuto pagamenti...beh allora sta attenta, effettivamente in questo caso potrebbe esserci sospetto di....fregature! 

Insisti con l'assistenza telefonica, prima o poi ti risponderanno, e chiedi a loro di verificare attentamente.

Ciao

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Cristina2071 

io non sono dell'assistenza, ma come cosa mi puzza molto. 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno