Cosa dicono i nostri Host

@Francesca Buongiorno Francesca, Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e mi occupo anche della messaggistica come Expert certificato per Airbnb messaging. ti scrivo brevemente 1. Tutti dovrebbero avere la identità verificata 2. Sarebbe oppor...
    @Airbnb Buongiorno , ho scelto di aprire la mia casa ad un lungo affitto ( 1 anno ) vista la situazione covid e la totale mancanza di turisti . Questa scelta è stata per me vincente ma ad Aprile , perderò sicuramente il titolo di Superhost perché nessuno ...
    Salve sono Ester, host dal 2017. Nessuna domanda ma solo saluti e una speranza: superare presto la attuale pandemia per ricominciare ad ospitare (era tanto gratificante) e anche... partire... Incrociamo le dita! Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, durante il periodo di chiusura abbiamo ricevuto continue richieste di prenotazione anomale che abbiamo prontamente segnalato ad Airbnb.Alcune caratteristiche delle richieste erano ricorrenti e in particolare:- lunga durata del soggiorno- per... Ultima risposta di Paola4
    buona sera, ho una domanda su questo argomento.Sono iscritta veramente da poco e mi è già successa una cosa simile a quella raccontata dai miei colleghi.Un ragazzo ha prenotato per 1 per una notte. Sembrava anche gentile ed educato. Il giorno dopo quando... Ultima risposta di Francesca
    Ho scritto la mia esperienza in altro post #team assistenza garanzia host non più all'altezza, che qui ometto per brevità. All'ennesima email con sempre la solita risposta ho inviato le mie osservazioni che di seguito riporto: "Ciao xxxxxGrazie innanzitut... Ultima risposta di Paola4
    Anche a dicembre abbiamo fatto la nostra chiacchierata! Abbiamo parlato di come proteggersi dalle truffe e abbiamo scambiato esperienze e consigli. In particolare abbiamo parlato di: - richieste di pagare al di fuori di Airbnb - inviti a pagament... Ultima risposta di Francesca
    • Screenshot 2020-12-17 at 17.50.40.png
    Cari Tutti,in questo tempo di Covid19 e nessuna-prenotazione-in-arrivo (il che è il minore dei mali, beninteso...), arrivano da pioggia solo da Airbnb (con altre piattaforme questo problema non esiste) le consuete richieste truffa. L'ultima, identica a al... Ultima risposta di Francesca