Un saluto a tutti!! Sono Orit, arredo appartamenti BNB . Vol...
Ultima risposta
Un saluto a tutti!! Sono Orit, arredo appartamenti BNB . Volevo chiedervi...... voi arredate il vostro locale da Ikea?
Ultima risposta
Gentile assistenza,
Come ogni anno scarico le prenotazioni in formato csv per gestirle poi con excel. Purtroppo provo ad esportare le prenotazioni future e mi viene esportato un file che contiene tutte le prenotazioni dal 2018 al 2019. Non c'è l'ombra di quelle del 2020, altrimenti le avrei estrapolate manualmente.
Aspetto vostre info grazie.
Gianfranco
Ciao @Gianfranco86
premesso che non siamo dell'assistenza qui ma semplici host (come te) e guest, per poter scaricare il csv devi andare a questo link e seguire le indicazioni:
https://www.airbnb.it/help/article/304/dove-posso-trovare-le-informazioni-sui-miei-compensi
Ciao
Ciao Michele. Scusa per l’errore. Come dicevo è uno strumento che utilizzo da sempre e non mi ha dato mai problemi. Secondo me si tratta di un problema tecnico di Airbnb. Volevo capire se qualcuno di voi avesse avuto lo stesso problema e se aveva risolto.
Proverò a contattare l’assistenza . Grazie Mille comunque.
Io ho provato ad esportarlo inserendo solo il 2020 ed ho trovato l'importo che maturerò in luglio. Non so sinceramente se è un problema riferito solo a te o magari ad altri. Ciao.
Scusate @Michele1008 e @Gianfranco86, volevo chiedervi se anche a voi, quando scaricate il file CSV, vi appaiono tutti i dati di seguito non incasellate nelle celle di Excel ?
Salve,
Io stesso problema il file CSV scarica i dati in sequenza praticamente illeggibile.
Come devo fare?
Buonasera Antonella,
per caso è riuscita a risolvere?