Festeggiamo 1,5 milioni di membri!

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Festeggiamo 1,5 milioni di membri!

Airbnb1.5MillionMembers.jpg

Ciao a tutti!

Oggi abbiamo delle incredibili notizie da condividere: il Community Center ha ufficialmente raggiunto la strabiliante cifra di 1,5 MILIONI di membri! 🎈🎊

Questo è un evento straordinario e una prova della forza della nostra incredibile community.

Ognuno di voi ha contribuito a questo traguardo, rendendo il nostro centro un punto vibrante di supporto, conoscenza e connessione per gli Host di tutto il mondo! 🌍

Che siate qui fin dall'inizio o vi siate appena uniti, la vostra presenza e partecipazione sono stati preziosi, quindi festeggiamo insieme! 🎉

Sentitevi liberi di condividere i vostri ricordi preferiti della Community o in che modo questo spazio vi ha aiutato nel vostro percorso di hosting. Avete trovato un suggerimento rivoluzionario, fatto nuovi amici o semplicemente apprezzato il fatto di fare parte di una community? Condivideteli! 📣

Uno dei ricordi a cui tengo è stata la mia prima Web Chiacchierata in occasione della quale ho avuto il piacere di incontrare alcuni host di questa incredibile community e leggere la passione per l'hosting nei loro occhi!

Ricordatevi che questo è il vostro spazio per connettervi, imparare e ispirarvi a vicenda.

Ci attendono molti altri traguardi e storie ancora più incredibili da condividere! 🥂

Grazie per far parte della nostra Community!

Il team del Community Center

9 Risposte 9
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

E' un piacere @Walter !

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Grazie, @Andrea6232, tutto merito vostro!

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Walter, ciaooooo, che bella notizia complimenti vivissimi. È una bella soddisfazione per tutti.... e mi da una carica fortissimaaaaaa!!!!!!

Un abbraccio Ezia0 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Complimenti a te, @Ezia0 e a tutti gli host sempre pronti ad aiutare il prossimo! Io sono l'ultimo arrivato qui! 😉

Mauro584
Level 2
Rome, Italy

💪💪💪

Daniela1771
Level 10
Cagliari, Italy

@Walter   WOW !!!!💪

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

È il momento giusto per ricordare con rimpianto I validissimi, saggi, competenti, e spesso divertenti membri bannati dal Community Center:

Ute42, Sarah977 (oltre 43.000 kudo!) Andrew0, Gillian166, Huma0, Susan di Toronto, David di Como, Debora1454 e tanti altri…

Sono grata per quanto ho potuto imparare da loro e mi manca il loro pensiero!

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Walter caro, il traguardo è importante, sono grata alla Community per l'aiuto ricevuto, che cerco come posso di contraccambiare, e per il cameratismo gioioso che a volte si riesce a vivere. Purtroppo ultimamente ho la sensazione che, a parte i casi più "comuni" e forse per molti di noi perfino "banali", nessuno riesca più ad aiutare nessuno primo perché i problemi con le ultime modifiche apportate al sito a mano a mano che emergono si rivelano irrisolvibili perfino per l'Assistenza, secondo perché le nostre segnalazioni fatte singolarmente o collettivamente per palesi errori e/o ingiustizie cadono irrimediabilmente nel vuoto. Spero vivamente che le cose migliorino.

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Sono d’accordo con te @Donatella26 !
Chiediamoci anche cosa significa questo alto numero di partecipanti al Community Center: chi si approccia a questo forum lo fa principalmente per cercare un consiglio o un aiuto per qualche problema che l’assistenza di Airbnb non è riuscita a dare. Quante volte abbiamo letto qui: l’assistenza non ha capito il problema, l’assistenza mi ha dato una risposta sbagliata, l’assistenza non risponde…

Questo forum è la principale fonte di informazioni riguardo ai termini di servizio di Airbnb e ai problemi che ne possono derivare e l’alto numero di partecipanti testimonia l’incapacità dell’assistenza di essere all’altezza del compito.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno