Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
[Festival] Video della Community 2023: creato da voi!
Oggi, mentre salutiamo la nostra settimana di Festival dell'Ospitalità 2023, non avremmo potuto desiderare una conclusione migliore se non con un video creato dalla nostra Community! Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno inviato video, scritto articoli e partecipato a discussioni. Siamo grati a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento con l'entusiasmo di condividere preziosi consigli e idee sull'ospitalità.
@Walter ciao buonasera, che bel video!!!!!!, il prossimo anno parteciperò anch'io! ...intanto ti dico: - " Io adoro ospitare perché mi rende felice! Grazie Airbnb"
Un caro saluto Walter spero in un caldo autunno e in moltissime prenotazioni....a presto Ezia0
@Walter, ciao buongiorno! Grazie per il tuo pensiero.....Siiiii il prossimo anno video. Gia' lo vedo: sullo sfondo, mare, sole, il castello e in primo piano il mio sorriso con il mio entusiasmo. A presto Walter spero tanto di avere prenotazioni tutto l'anno. Il mare d'inverno è bellissimo! Ciao Ezia