Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di noi riflettono su come siano andati gli ultimi 12 mesi. Che sia s...
Ultima risposta
Cari Host,
grazie mille per aver partecipato a questa turbolenta chiacchierata. A me ha fatto tanto piacere vedervi e aggiornarci insieme sulle cose più utili!
Vi ringrazio di cuore per la vostra generosità e per il rispetto che mostrate sempre in queste situazioni, anche in casi difficili e complicati.
Oggi abbiamo parlato di termini di cancellazione, in particolare:
Ringrazio @Renzo4 @Dario0 @Stefania736 @Loredana174 @Andrew-Monia0 che oggi era SCATENATISSIMO 😄 @Cristina184 @Julian1514 @Donatella26 @Susanna0 @Till-and-Jutta0 @Debora1454 e tutti gli altri partecipanti!
>> Non perdetevi la prossima chiacchierata: pubblicherò Giovannino (il questionario per prenotarsi) lunedì.
Vi aspetto 🙂
Francy
Linee guida della community@Francesca hai i risultati dell'antidoping di @Andrew-Monia0 ? La nuova piattaforma per gli incontri va un po' studiata...si vedevano per lo piú immagini fisse, però con un po' di pratica...grazie Fanci
Hahahaha, non ancora @Donatella26 ! Arriveranno nella notte 🙂
Quanto alla piattaforma mi sto organizzando per un esorcismo… vi farò sapere!
secondo me Andrew si è mangiato le famose “insalate di matematica”
@Francesca @Renzo4 @Dario0 @Stefania736 @Loredana174 @Andrew-Monia0 @Cristina184 @Julian1514 @Donatella26 @Susanna0 @Till-and-Jutta0 @Debora1454 mi è spiaciuto molto non essere dei vostri mercoledì! Ma gli ospiti chiamavano… (check in tra le 17.30 e le 18)
Tema super interessante rispetto al quale sono fresca di esperienza. Dopo anni di attività, un mese fa ho ricevuto la mia prima cancellazione a soggiorno iniziato 😢
Motivo della cancellazione: non avevano letto che non c’era aria condizionata (ormai è data per scontata) e la strada su cui danno le camere era rumorosa
Avendo io i termini flessibili ed essendo la prenotazione stata cancellata nelle 24h di fatto a me è stata riconosciuta una somma che copre la prima notte e le pulizie
Gli ospiti frettolosi o distratti ci sono e ci saranno sempre, o quelli che restano delusi dalle aspettative. Vista l’alta stagione non ho avuto difficoltà ad occupare le date liberate (9 gg per l’esattezza) 😅
Parallelamente però ho tentato di capire come prevenire o evitare il più possibile situazioni di questo tipo. Sono quindi intervenuta sulla descrizione dell’annuncio, chiarendo meglio la posizione della casa e inserendo nelle “altre cose da sapere” che non c’è aria condizionata, in modo da rinforzare l’informazione, ponendo anche l’accento sul tema sostenibilità 💚
La casa è posizionata a circa 300 mt, ai piedi del Monte San Martino e la temperatura in casa, anche durante questa estate caldissima, non ha mai superato i 28 gradi
Mi immagino tante esperienze diverse in questo senso… Sono curiosa di sapere se avete trovato altre strategie di prevenzione delle cancellazioni a soggiorno iniziato?