Genova | Luci di Festa

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Genova | Luci di Festa

NATALE 2021_1.jpeg

NATALE 2021_2.jpeg

Portici di GenovPortici di Genov

Sulla vi per BoccadasseSulla vi per Boccadasse

Il cagnone RexIl cagnone Rex

Maria Rossella
7 Risposte 7
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Maria Rossella, ma tu ti ci metti proprio d'impegno!! Brava, io invece sono pigra...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Concordo @Maria-Rossella0 si impegna... io ho preso un albero di natale che è in pratica una spirale conica... così si ripone piatto... Oddio, sono il grinch!

😄 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca , @Donatella26 stasera l'opera è stata completata....che "mazzo"......, ma domani vi faccio vedere!!!!!!!!

Maria Rossella

@Francesca 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Maria Rossella
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

MariaRossella0_0-1639609864134.jpeg

Maria Rossella
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Francesca Uh...grazie per Rex...anzi, da Rex, che finalmente si può vedere!!!!!!

Vergognosamente, in ritardissimo, senza aver fatto gli auguri a nessuno....eccomi!!! E, comunque, visto che il sito è stato anche "snellito", per trovare questa pagina, circa 20 minuti.....prima, un clic ed era qui!!!!! Io non sono certo abilissima...però....😥😤😖 

Comunque.....AUGURISSIMI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' sicuramente stato un Natale un pò più leggero dell'anno scorso, sopratutto per chi è in perfetta regola con tutto ciò che riguarda la pandemia....Non mi sono fatta "intortare" (e intorno ne avevo.....) dai no-vax e, anzi, al momento li ho "cassati" tutti e comunque avvisandoli tutti! Ho fatto questo perchè in genere rispetto molto le idee altrui, ma non quando vengono supportate da ragionamenti assurdi e non ricevo il reciproco rispetto!! Quindi ho passato un periodo tranquillo da questo punto di vista, ma ........... dal punto di vista degli impegni.....ospiti senza quasi interruzione, ospiti  soprattutto che hanno provato, per più giorni, a "circuirmi" per cui ho avuto lunghi contatti con l'assistenza (Airbnb mi ha scritto anche dagli Stati Uniti.....) e ci ho lasciato ore e ore, nipoti con compiti da fare, regali (quanti......che bello, mi sono stancata ma divertita tantissimo!!!) da cercare, da fare, da impacchettare, da consegnare....!!!! In più ho una "mania" ma che ricade solo su di me: non mi piace consegnare un solo pacchetto e allora, magari accostando al dono principale cose piccole, mi piace consegnare tre-quattro pacchetti...faticosissimo, ma ho subito un ormai annoso contagio di comportamento dalla mia amata zia americana!!!! Bene, vi ho di nuovo inondato di parole ma, con tutto il cuore,  AUGURO A TUTTI UNA SERIE DI SPLENDIDE FESTIVITA' con tutto quello che desiderate !!!!!!!

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cara @Maria-Rossella0 si è sempre in tempo per essere gentili e soprattutto per vedere REX! Spero tanto voi abbiate passato un natale sereno e tanto peloso! 😄

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno