Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di noi riflettono su come siano andati gli ultimi 12 mesi. Che sia s...
Ultima risposta
Ciao community. Ho voglia di esprimere un pensiero sui guests . Oggi solo cose belle, domani😉si vedrà😛.
Sto ospitando una coppia giovane, giovane. Che bella sensazione vedere negli occhi di questi ragazzi la gioia di viversi una vacanza nelll’indipendenza di una casa e tanto entusiasmo.
Questi sono i momenti che adoro, che mi stimolano a fare e dare di più. Spesso leggo dei vari problemi che (i guests) possono creare, a come sono diventati pretenziosi, sicuramente è così comincio a entrare in questo mondo, dove ti fanno tanti sorrisi ti dicono tutto perfetto e poi valutano in un modo a volte ingiusto, leggo lo sconforto di alcuni host e mi dispiace, mi preoccupa, però ci sono anche guests che ti danno una bella carica quando li conosci, che ti appagano per tutte le volte che vorresti dire: ma chi me lo fa fare.
Sono contenta di aver intrapreso questa avventura, non nego il lato economico ovvio, ma è così bello sapere che dai il massimo e a volte viene anche sinceramente apprezzato, che mi fa sentire bene dentro, (tipo con quel sorriso da ebete)😀. A qualcuno è capitato di continuare un rapporto ovviamente virtuale anche dopo il soggiorno ? Vi sentite come me, o sono ancora troppo nuova qui da sapere che il bello (ironicamente) ancora deve venire? Ora vi saluto e auguro una buonanotte.
@Emanuela315 esprimi perfettamente quello che dovrebbe essere lo spirito con cui si diventa Host; nel tempo (io ho cominciato circa 10 anni fa) alcuni ospiti ritornano, alcuni ti consigliano ad altri, alcuni instaurano una sorta di "corrispondenza" condividendo e commentando sui social foto e altro. Io sono molto contenta quando vedo che apprezzano, oltre al mio Miniappartamento, la mia Regione in cui li invito sempre a tornare.
@Emanuela315 esprimi perfettamente quello che dovrebbe essere lo spirito con cui si diventa Host; nel tempo (io ho cominciato circa 10 anni fa) alcuni ospiti ritornano, alcuni ti consigliano ad altri, alcuni instaurano una sorta di "corrispondenza" condividendo e commentando sui social foto e altro. Io sono molto contenta quando vedo che apprezzano, oltre al mio Miniappartamento, la mia Regione in cui li invito sempre a tornare.
Grazie @Emanuela315 per questa ventata di ottimismo e gioia! Ne abbiamo tutti bisogno...
Ciao @Emanuela315 @Angela1056 @Donatella26 vi ringrazio tanto per i vostri pensieri! Penso sia proprio bello "viziare" un poco i propri ospiti e vederli sorridere. Non so, credo ci sia un po' innato in noi il desiderio di accogliere altri esseri umani e farli stare bene.
vostro pensiero. Ci leggiamo buona giornata ❤️