Ciao,
con la politica di cancellazione moderata non sei costretta a rimborsare con così poco preavviso. Puoi certo decidere di farlo, come preferisci. Dovrebbe l'ospite contattare l'assistenza e fare presente se gli hai concesso un rimborso (ti arriverà una notifica che dovrai confermare), altrimenti si applicherà nessun rimborso come da tua politica di cancellazione. Mi spiace, non ricordo bene se la procedura sia proprio questa, in ogni caso l'assistenza darà all'ospite tutte le istruzioni.
Tieni presente che ci sono dei casi nei quali la tua politica di cancellazione non sarà rispettata, per incidenti od altro particolare. Penso sarà l'assistenza a valutare ed a chiedere tutte le prove, sarai comunque informata e potrai seguire il processo. Non penso sia il caso, l'ospite ti avrebbe informato di situazioni particolari. Stai attenta a non fare te la cancellazione, deve essere chiaro che questa è fatta dall'ospite. Stai anche attenta e leggi bene i messaggi che ti arriva, un tempo arrivavano messaggi ambigui nei quali ti dicevano se volevi cancellare...no! La cancellazione deve essere per volontà dell'host. Se hai dubbi nella messaggistica che ti arriva puoi sempre sentire l'assistenza ma anche in quel caso attenta a cosa dici, potrebbero interpretare male.