I programmatori di Airbnb hanno colpito ancora!

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

I programmatori di Airbnb hanno colpito ancora!

Dalla scrivania dell'Host sul Pc, entrando in "Menu" , fino a pochi giorni fa si trovava l'opzione "Community Center" e ci si poteva collegare da lì. Ora l'opzione è cambiata e si chiama "Entra in contatto con altri host vicino a te". 

Ma come? Io voglio entrare nel "Community Center, non voglio entrare in contatto con altri host vicino a me!!!

Certo, facendo qualche click in più si trova anche il Community Center, ma perché devono sempre complicare le cose?

2 Risposte 2
Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Angela1056 Incomprensibile, cara Angela, sembra sempre più la nostra ineffabile PA che quando riesci finalmente a districarti in un sito o programma, la mente contorta ti cambia tutto e complica, perché non bisogna mica sedersi sugli allori... meno male che qui è cosa meno importante, ma certo è vero quello che dici: ogni tanto, sempre più spesso, qualcuno modifica qualcosa e lo rende più difficile da trovare. 

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Vero! @Angela1056 @Cristiana19 sono rimasta spiazzata anche io, non ho capito il perché di questa variazione

Alessandra

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.