Buongiorno, Qualcuno può fare un vero chiarimento su quale s...
Ultima risposta
Buongiorno, Qualcuno può fare un vero chiarimento su quale sarà il futuro del Self Cehck in?La Key box se in posizionata in u...
Ultima risposta
@Alessandra334 "Il tuo viaggio è protetto da Aircover" è un grande Bluff! Airbnb rimborsa l'ospite prendendo i soldi dalle tasche degli Host!
Ciao @Alessandra334 ,
confesso che si fa un po' fatica a leggere l'immagine soprattutto se da uno schermo piccolo come quello del cellulare: che pagina è? Se mi aiuti copio e incollo il testo per te, così altri host possono venire a leggere!
Linee guida della community@Francesca se ci clicchi sopra si apre grande l'immagine . A me è arrivata una schermata stamattina da accettare dove ci sono i nuovi termini di cancellazione e ogni novità Airbnb .
Lo trovi andando su centro risorse , nuovi termini di cancellazione
@@
@Alessandra334 @Angela1056 @Angela1056 ormai mi sono fatto l’idea che per gli hosts non c’è speranza. Spero fortemente che non mi capiti niente, cosa impossibile. Ormai AirBnb e’ come tutti i fornitori di energia, telefoni etc, contro i quali si perde sempre. Non è rassegnazione ma consapevolezza. Purtroppo!
Che tristezza!
Anche a me è capitata una spiacevole esperienza: dopo circa un'ora dal ceck in di un gruppo di 5 ospiti ho ricevuto un messaggio da AIRBNB Che mi comunicava di aver cancellato la prenotazione perché gli ospiti avevano detto che l'appartamento era sporco. Chiaramente un pretesto , a parte la mia sicurezza di aver consegnato un appartamento pulito , visto che abito al piano disopra e avrebbero potuto contattarmi se qualcosa non andava.
Ho chiesto all'assistenza ae avessero fornito qualche prova tipo foto e/o descrizione di quanto affermavano ma mi è stato risposto che questo è a discrezione dell'operatore e che anche se le avesse avuto non era tenuto a dirlo me.
Risultato: nessun rimborso per me e nessuna possibilità di verifica. Chi tutela gli host in caso di ospiti in mala fede? @Teresa51