Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
Fino a due giorni fa avevamo 4,9 di valutazione superhost. Sono sopraggiunte due recensioni da 5* e la valutazione si è abbassata a 4,8.
C'è decisamente qualcosa che non torna in questi calcoli.
Ciao @Stefano-E-Maria0 , provo a dare una spiegazione ma poi verificate.
Il titolo di Superhost viene ricalcolato ogni trimestre e prende in considerazione le valutazione degli ultimi quattro trimestri. L'altro ieri è giusto scattato il nuovo trimestre quindi, può essere, che a livello Superhost siano uscite dal calcolo alcune recensioni a 5 stelle e che quindi la/le recensioni a 4 o 3 stelle dell'ultimo periodo abbiano più incidenza e ti abbassino così la nuova media.
No perché ho appunto detto che quelle sopraggiunte sono tutte a 5*. Se anche ne fossero state eliminate alcune a 5* quelle che le hanno sostituite sono anch'esse a 5*.
Hai detto che ne sono entrate 2 da 5 stelle, magari ne sono uscite 6 da 5 stelle. Faccio un ipotesi
@Stefano-E-Maria0ma hai guardato la valutazione parametro per parametro? Non so, magari lì c'è qualche 4 stelle...
Mi pare che contino solo le valutazioni generali.
Ciao @Stefano-E-Maria0 , hai visto in questa sezione il post sulle stelle di Airbnb? Prova a leggere e torna a farci sapere se ha aiutato! https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/SOS-Nuovi-Host-iniziate-da-qui/td-p/1480977
Fra