Sono stata Super Host per un anno pre-pandemia e, non potendo al momento dedicarmi più ad ospitare, vorrei tornare nel mondo dell'accoglienza aiutando altri Host che ne abbiano bisogno.
Abito a Milano in zona 8 (ma a 5 minuti da Rho e da Porta Garibaldi, 10 dalla zona Sempione, 15 da Repubblica e Porta Venezia). Sono addetta all'accoglienza e tour leader, ho sempre lavorato nel settore turistico e alberghiero.
Sono disponibile per supporto check in e check out, prenotazioni e contatti con gli ospiti, invio schedine, attività burocratiche e altre incombenze. Parlo un ottimo inglese, spagnolo a buon livello, tedesco di base.
Piccolo aiuto nelle pulizie, guide, indicazioni e suggerimenti sulla città (e dintorni), aggiornamento foto e informazioni per l'annuncio, gestione social e email. Circa 20-25 ore a settimana (anche da remoto, se necessario, e festivi compresi - ma domeniche da stabilire al bisogno).
Se avete bisogno, potete mandarmi un messaggio qui e vi ricontatto oppure in privato. Buon fine settimana!
Eleonora
(spero sia la sezione giusta, cercando ho trovato alcuni altri annunci di offerta co-host sia in Supporto che in Vita da Host)