In milanese arcaico che non usau più, negli anni 60-70 parla...
Ultima risposta
In milanese arcaico che non usau più, negli anni 60-70 parlando del tipico commenda milanese attempato ma buongustaio, gli es...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Purtroppo non ho seguito alcuna chiacchierata sull’argomento ma ho ricevuto la modifica prevista da agosto 2022. Mi sembra di cogliere un’attenzione particolare a quanto eseguito da host piuttosto che a quanto subito da host. Io ho ricevuto una disdetta il giorno del presunto arrivo con un messaggio di rammarico da parte di Airbnb??
Ciao @Maria-C-0 ,
benvenuta nella community!
non abbiamo fatto alcuna chiacchierata sull'argomento cancellazioni da parte dell'host, ma potrebbe essere un'idea per una prossima chiacchierata 🙂
Quando alla tua domanda non ho capito bene cosa intendi quando racconti della lettera di rammarico di Airbnb: quella in cui si annuncia il cambiamento oppure una in cui si fa una cancellazione?
Aspetto tue e a presto!
Ciao @Maria-C-0 ,
grazie della risposta. Ora è più chiaro.
Quali sono i termini di cancellazione che hai scelto?