Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mentre l'anno volge al termine, molti di noi riflettono su come siano andati gli ultimi 12 mesi. Che sia s...
Ultima risposta
Salve a tutti! Sono un superhost di Napoli, e ad Aprile mi sono accorta che non mi era arrivata nessuna comunicazione da parte di airbnb in merito alla conferma o meno dello stato di superhost, ho pensato che avessero sospeso le valutazioni a causa del covid. Oggi invece mi sono accorta che procede tutto come sempre, e non capisco cosa sia successo, in quanto nel mio profilo risulto ancora superhost, ed i miei requisiti soddisfano, anche al 31 marzo, quelli richiesti. In genere ad aprile arrivavano sia la comunicazione che il bonus. Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in merito? Grazie, buona vita e buon lavoro!
Se non ricordo male Airbnb comunicò che, proprio a causa del Covid, tutti i parametri e i requisiti del Superhost erano stati congelati, sicuramente per questo trimestre. Per il prossimo non saprei ma me lo auguro
Ciao @Marco131
grazie mille per aver condiviso l'articolo con @Sara631 (la menziono, così arriva anche a lei un avviso!). Qui nella community preferiamo evitare di incollare solo i link: è bello ricevere due parole di saluto da un altro host! Inoltre questa pratica aiuta contro lo spam!
Grazie!
Fra
il commento lo avevo scritto sopra, poi mi sono accorto che c'era un articolo di Airbnb in proposito e ho messo solo il link perchè non sapevo come modificarlo e non volevo essere ripetitivo
Marco
@Sara631 ciao ! Io non ricevo più la mail ( anche a me faceva simpatia ) di conferma Superhost da almeno 2 proclamazioni. L'assistenza ha controllato ma non risolto . Stamani controllando progressi come Superhost dal profilo e ero di nuovo Superhost dopo 8 volte consecutive ( con bonus ). Anche io non ho ospitato nessuno da gennaio ma sono stata sempre Superhost .
@Alessandra334 ciao! Grazie dell'informazione, allora vado subito a controllare nei progressi se è così anche per me! Non so se ora stai lavorando.... in tal caso buon lavoro! A presto!
@Alessandra334 ho controllato.... in effetti era come dicevi! Riconferma superhost e bonus! Grazie mille ancora!
@Sara631 @👏🙋 evviva ! Io al momento ho approfittato per fare lavori a casa nell'attesa di una lunga prenotazione di una studentessa americana , sempre che riesca a venire a metà settembre ... Ciao e salutami Napoli!
Ciao @Alessandra334
benvenuta nella community! Il tuo messaggio mi sembra molto interessante: quali modifiche hai fatto? Vuoi postare una foto prima - dopo ? Qui siamo curiosi!
🙂
Linee guida della community😊grazie! anche tu salutami Firenze, che adoro!! Io invece per ora sono ferma, perchè affitto una stanza nella casa in cui abito, e non me la sento per adesso... bacioni, a presto!!!😊
Ciao @Francesca , ecco la nuova aria condizionata , per adesso ho solo questa foto . Nella mia casa di famiglia non c'era mai stata ma a Firenze serve ! Quindi ho fatto questo investimento. Prossimamente cambio anche la caldaia con una a condensazione .
Ho una lunga prenotazione di una studentessa americana per metà settembre ma ancora non so' se potrà venire ! tengo le dita incrociate ! Buona giornata a tutti
Hey @Alessandra334 ,
grazie! Io da persona che soffre il caldo saluto l'aria condizionata con piacere, anche se cerco di usarla in modo responsabile. Niente temperature glaciali e se non fa davvero caldo la spengo. Insomma, io da ospite apprezzerei.
In bocca al lupo per la tua prenotazione 🙂 ☘️
Fra