Ciao a tutti, siamo lieti di entrare a far parte della commu...
Ultima risposta
Ciao a tutti, siamo lieti di entrare a far parte della community. Viviamo a Roma e da poco abbiamo intrapreso questa nuova av...
Ultima risposta
Buongiorno,
Come avrete notato da qualche giorno è cambiata la pagina in oggetto e non sono più visibili le informazioni quali:
1) numero delle prenotazioni negli ultimi 30 gg.;
2) numero di visualizzazioni.
Queste informazioni le ritengo molto utili perchè forniscono immediatamente una fotografia dell'andamento del mercato e del ns. operare.
Ovviamente sono disponibili all'interno delle informazioni fornite da AIRBNB, ma non sono immediate come a mio avviso dovrebbero.
In una prossima evoluzione della pagina SCRIVANIA sarebbe bello che noi host potessimo personalizzarla alle ns. esigenze.
Buon lavoro a tutti!
Cosa ne pensate?
Si @Andrea39 , nella Scrivania sull'App di Airbnb mancano queste informazioni! Non è la prima volta che una modifica fatta da Airbnb peggiora le cose.
Comunque se vai sulla scrivania del Host dal sito (non dall'app) puoi ancora vedere queste informazioni.
Ciao @Angela1056 ,
No, non mi sembra di vederle purtroppo.
Potresti dirmi meglio dove le trovo?
Grazie in anticipo.
@Andrea39 Mannaggia! Anche sul PC Airbnb ha cambiato la pagina OGGI. Le visualizzazioni si trovano ancora dal Menu di Oggi in Approfondimenti. Da li arrivi in Prestazioni e sotto la voce Conversione ci sono anche le visualizzazioni con il grafico. Ma come hai fatto notare tu, non vedo più "Prenotazioni in 30 giorni" e neanche il "Totale delle visualizzazioni in 30 giorni" .
Mi è rimasta la vecchia pagina OGGI della Scrivania del Host solo sul tablet, vediamo quanto dura.
Ciao @Andrea39 @Angela1056 io vi consiglio di far sapere a Airbnb che non avete gradito il cambiamento (inserite anche i motivi) con il questionario di feedback. Lo trovate qui: teniamoci aggiornati! https://it.airbnb.com/help/feedback