Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Nuovo anno, nuova Community Manager ๐ŸŽ‰

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Nuovo anno, nuova Community Manager ๐ŸŽ‰

Image_20240115_120916_964.jpeg

 

 

Ciao a tutti! 

 

Con lโ€™inizio del nuovo anno arrivano anche gli inizi di nuove avventure!  

 

Lavorerรฒ insieme a @Walter  nel Community Center Italiano, dove spero che la mia personalitร  solare e gioiosa possa aiutare a creare connessioni e nuove esperienze per tutti voi. 

 

Senza che vi annoi con la mia formazione lavorativa, vi racconto un poโ€™ di me! 

 

Sono una mamma di due bellissime bimbe e vivo a Southampton, Inghilterra, dove con mezzโ€™ora di macchina trovo una delle spiagge piรน amate della zona a Bournemouth. Non so voi, ma il mare dโ€™inverno รจ bello tanto quanto quello dโ€™estate, se non di piรน con il suo fascino misterioso. 

 

Ho avuto sempre lโ€™opportunitร  di viaggiare, conoscere nuove culture e fare molte esperienze. Credo che uno dei viaggi piรน meravigliosi che io abbia fatto sia stato nel Dicembre 2018 alle Isole Fiji. ๐Ÿ๏ธ 

 

Sono unโ€™amante della musica, dell'arte e dei libri, essendo di Roma credo che sarebbe stato praticamente impossibile non innamorarsi della bellezza storica in cui sono cresciuta.  

 

Sono una persona molto estroversa e amo conoscere nuove persone. Non vedo lโ€™ora di imparare nuove cose da voi ed avere la vostra guida in questo spazio inclusivo e accogliente.  

 

Adesso tocca a voi: fatemi una domanda e raccontatemi un pรฒ di voi nella sezione dei commenti per conoscerci meglio ! 

 

Un abbraccio, 

Benedetta ๐Ÿค—

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

13 Risposte 13
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Buongiorno, Buon Anno e benvenuta @Benedetta , un saluto da Venezia! ๐Ÿคฉ

 

Andrea

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Andrea6232 , grazie mille e Buon Anno anche a te! ๐Ÿ˜ƒ

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Benedetta , che bella sorpresa,  piacere di conoscerti. Anch'io sono mamma di due bei ragazzoni, amo l,arte e la cultura sono pittrice, e curatrice di eventi artisticii e culturali. Sono gallerista. Possiedo una galleria d'arte nel Golfo dei poeti in Italia,  in Liguria e sono vice presidente e curatore artistico del Coro lirico La Spezia con il quale metto in scena in forma teatrale con orchestra , costumi e scenografie, opere liriche. Sono scrittrice  ho pubblicato un romanzo e sono appassionata di archeologia  sto scrivendo un libro. Ho un Blog,  archivio di tutto il mio percorso artistico,  lo trovi su Google digitando Sala Culturale CarGia'.

Di sicuro ti sei addormentata leggendo perciรฒ ti saluto caramente , un caro saluto anche a @Walter Abbracci e buon anno insieme Ezia0 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Ezia0, il piacere di conoscerti รจ il mio! ๐ŸŒŸ

 

Wow!  Su cosa stai scrivendo il tuo nuovo romanzo ?

 

La bellezza dele opere liriche รจ qualcosa di eccezionale! Ho fatto danza classica per tanti anni e apprezzo molto quel mondo ๐Ÿ˜ 

 

 

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Benedetta ciauuuu, che bello leggerti ! Hai fatto danza? ...adoro la danza ...se vorrai potrai esibirti in teatro, ti invito a partecipare.!!!! Nella prossima opera che metteremo in scena c'รจ una parte molto interessante dedicata al balletto.  Si tratta de " Il Trovatore " di G. Verdi.....pensaci e fammi sapere. 

Mi sto dedicando alla scrittura di un libro che tratta di incisioni rupestri. Praticamente รจ  un analisi fotografica, pittorica e storica di un tratto dell'Appennino Tosco Emiliano che esploro da anni. E' un lavoro di studio molto intenso che faccio con molta passione come d'altronde tutto ciรฒ decido di fare  come per esempio il lavoro di host. Host e proprietaria sempre pronta ad abbellire con piccoli interventi e a cercare il modo di essere migliore. Ti saluto caramente, a presto Ezia0 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Wow @Ezia0 ! 

 

Ti auguro il meglio per il tuo libro!

Grazie per l'invito! Ma ho smesso di fare danza classica 10 anni fa ๐Ÿ˜, perรฒ non ti nego che mi piace vedere le esibizioni, a volte vado a Londra a vederle. 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Benedetta , grazie per l'augurio. Oggi ho scaricato le fatture di Booking e ho inoltrato le ricevute di pagamento della tassa di soggiorno al Comune. Insomma ho chiuso l'anno passato.  Spero vivamente che il prossimo anno sia migliore. Questa sera pasta con il pesto,  piatto tipico ligure. Lo conosci? Un abbraccio a presto Ezia0 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Ezia0  Amo la pasta con il pesto! Qui in Inghilterra credo che sia molto piรน semplice farla a casa che comprarla. ๐Ÿ˜… 

Ben fatto per la chiusura dell'anno e buona fortuna per il 2024! ๐Ÿ˜Š

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Benedetta ciao piacere di conoscerti! buon anno e benvenuta tra noi della Community ๐Ÿ™‚

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Grazie Arianna, il piacere รจ il mio! 

 

Buon anno anche a te! ๐Ÿ˜Š

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Ciao @Benedetta piacere di conoscerti e benvenuta! Se pur in ritardo ti auguro un Buon 2024 e Buon Lavoro qui nella Community!!

Alessandra
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alessandra18 , non si รจ mai in ritardo per augurare le cose belle! ๐Ÿ˜

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Buongiorno, @Benedetta ,benvenuta nel magico ingorgo,dove tra Host,Guest,e Ghost,il traffico deve sempre essere regolato,e i regolatori sono sempre i benvenuti.

Interessante il fatto che i Community Manager,hanno nomi,e quindi,presumibilmente,origini Italiche,ma vivono in quel della Gran Bretagna,o Regno Unito.

Piccolo il mondo eh?!

 

Un calorsoso buon lavoro.

 

Cordialmente Ermanno

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno