Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center! Da quanti anni sei...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Ho giร avuto il piacere di conoscere alcuni di voi mentre supportavo la mia mentore @Francesca con qualche timido post in questa brillante community.
Chi avrebbe mai detto che un giorno avrei avuto lโonore di entrare a far parte ufficialmente di questo fantastico gruppo!? Dal 19 maggio farรฒ del mio meglio per far sรฌ che questa community rimanga il posto meraviglioso che รจ diventato grazie ai vostri sforzi.
Un poโ di me:
Inizio questa nuova avventura con serenitร perchรฉ so che potrรฒ contare sulla vostra esperienza di Host e di veterani di questa community!
Lasciatemi un saluto nei commenti se vi va di aiutarmi ad ambientarmi in questo nuovo gruppo ๐ค
@Walter ciao e in bocca al lupo per questa nuova avventura ๐ io sono Arianna, superhost e ambassador airbnb di Roma, non so se ci conosciamo giร , comunque piacere, e buon lavoro!!
Ciao @Arianna49! Si, ho avuto il piacere di leggere alcuni tuoi contenuti molto interessanti ma questa รจ la prima volta che ci presentiamo. Grazie per il tuo benvenuto e buon prezioso lavoro a te! ๐
@Walter grazie ๐ sono contenta di dare una mano anche qui. Buon lavoro e a presto!
@Walter sono molto felice di lasciare la community nelle tue mani esperte! In bocca al lupo!
Allo stesso tempo so che basterร una magico TAG @ per farti riapparire, cara Francesca!
Ciao @Walter ! Auguri per il tuo nuovo incarico!
Ed un ultimo saluto a @Francesca , che ringrazio di nuovo per come ha gestito la Community finora!
A presto
Massimo
Grazie davvero, @Massimo558 ! Sappi che non lasceremo andare via Francesca cosรฌ facilmente! ๐
@Roberto1055 Preferenze? ๐
Se vengo da Napoli mi vedrai portare una Falanghina dei Campi Flegrei (la mia zona) o un Aglianico bello carico.
Se vengo da Londra, invece, mi vedrai con una bottiglia di un profumatissimo vino neozelandese o sudafricano.
Mah @Walter โฆ
di โnaturaโ preferisco i rossi, ed ho accumulato cosรฌ tanta esperienza (direttamente proporzionale agli anni ๐) che non mi stupiscono i vini pregiati da oltreoceano, anzi (ricordo un Cabernet Double Diamond della Napa valley come fosse oggi) e, soprattutto, come si dice, a caval donatoโฆ
perรฒ, se proprio me lo chiedi, passa da Napoli, please ๐
Condivido pienamente! Ho visto molte espressioni di disappunto quando racconto che ho provato un buon bianco neozelandese, per esempio. Ma mi piace essere openminded!
Ciรฒ detto... passo da Napoli prima ๐๐คฃ ๐
@Walter CIAO BUONGIORNO, BENVENUTO !!!!!. Ti mando un caro saluto dal Golfo dei Poeti. In foto il castello di San Terenzo e l'isola del Tino. Saluti Ezia
@Francesca ciauuuuuuuuuuu !!!!!!!
SAN TERENZO