Organizziamo il nostro incontro virtuale di Aprile โ€Œ๐Ÿฃโ€Œ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Organizziamo il nostro incontro virtuale di Aprile โ€Œ๐Ÿฃโ€Œ

5915333-07.jpg
Ciao a tutti, 

Vorrei iniziare.a pensare al nostro prossimo meeting per Aprile.  ๐ŸŽ‰
Mi scuso con voi ma per questo mese non ci sarร  la possibilitร  di scegliere una data tramite sondaggio per vari motivi, ma spero che questo non vi scoraggi a partecipare! ๐ŸŒŸ

Il nostro incontro si terrร  il 30 Aprile 2025 dalle 19:00 alle 20:00 o dalle 21:00 alle 22:00, a voi la scelta! ๐Ÿ—“๏ธ 

L'unico argomento che vorrei portare all'incontro รจ sapere come avete passato le varie festivitร  che sono presenti per Aprile e che se avete delle belle esperienze da condividere di questo periodo. ๐Ÿ˜

Tuttavia, come sempre, vorrei sapere da voi, di cosa vi piacerebbe parlare durante il meeting?

Le vostre idee e suggerimenti sono importanti per rendere i nostri incontri sempre piรน utili e interessanti!
Fatemi sapere se ci sarete, mi farebbe piacere vedervi numerosi! โค๏ธ

Grazie per la vostra partecipazione e il vostro continuo supporto. ๐Ÿค—

-----

Per favore segui le linee guida della community

4 Risposte 4
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Benedetta e grazie nuovamente dell'iniziativa, personalmente preferirei dalle 19 alle 20 e per quanto riguarda l'argomento di discussione:

analisi del mercato attuale e strategie per ottenere maggiori prenotazioni

Andrea

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Andrea6232 Buongiorno mi sembra che la tua proposta di discussione รจ molto interessante per capire o tentare di capire meglio cosa sta succedendo in questo settore.

Laura7798
Level 4

Ciao Benedetta, per il 30 va benissimo, l' orario sarebbe ottimo quello dalle 21 alle 22 .

Grazie ๐Ÿ˜Š

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

@Benedetta Grazie per organizzare! Preferirei 19-20 ore.

Vi raggiungerรฒ poi dalla Spagna.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno