Ciao a tutti!
Oggi vorrei iniziare ad organizzare la...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Oggi vorrei iniziare ad organizzare la nostra prossima chiacchierata di febbraio. Vorrei sapere da part...
Ultima risposta
Grazie dell’invito, @Benedetta sono felice di partecipare a questo incontro soprattutto perché sono alle prime armi e devo imparare tante cose. Ho scelto, come data, il 28 febbraio perché potrei approfittare della mia pausa dal lavoro. I punti sono tutti interessanti, forse mi vorrei concentrare sul n.1 ed il n.2
Grazie per il tuo feedback @Nicoletta257 , il sondaggio rimarrà apero durante il weekend e inizio prossima settimana controllerò i numeri!
Ti tengo aggiornata 😊
Ciao,
anche io ho votato al sondaggio!
Sono molto interessata agli argomenti che hai proposto in quanto sono abbastanza nuova del settore e sicuramente ho tantissimo da imparare 🙂
Ciao @Benedetta,
ho già indicato le mie preferenze su data/orario.
Questioni secondo me:
1) Rigidità nell'interfaccia annunci per l'orario di accoglienza: si può indicare solo, seccamente, orario di inizio e fine, senza poter IVI indicare eventuali flessibilità, modalità, oneri eventuali ecc. per "late checkin". Diversi ospiti rinunciano a prenotare temendo di essere lasciati per strada se, per esempio, l'orario fine è previsto per le 21 e prevedono di arrivare alle 21:30! Non mi dilungo con i casi personali già occorsi che illustrano tale problema, ieri ne ho avuto uno emblematico.
2) Tale problematica si ricollega alla spinosa questione self-checkin, che è, assieme al fee imposto da molti per i late checkin, l'alternativa che non pochi host sarebbero in grado di offrire in questi casi (verificando poi materialmente e in presenza, a stretto giro la mattina dopo, la corrispondenza dei documenti anticipati via telematica con gli ospiti effettivamente giunti: mi sembra che ciò sia sufficiente per la PS).