Ospiti extra

Sergio-Fabio0
Level 1
London, United Kingdom

Ospiti extra

Buongiorno a tutti,

sono un host che ha cominciato da poco e ho avuto un’esperienza particolare.

Due ragazze hanno prenotato il mio loft che contiene un letto e un divano letto, e mi hanno chiesto di preparare entrambi. Mi è sembrata una richiesta particolare ma, vabbè, non sono affari miei su come vogliono dormire. 
Al piano di sotto del mio appartamento abita la signora che si occupa delle pulizie nell’appartamento tra un guest e l’altro. Ci ha contattato stamani dicendo che le ragazze sia ieri che oggi hanno avuto un ragazzo ospite almeno per una notte. Nelle regole della casa abbiamo inserito che non sono ammessi ospiti extra. Qualcuno sa consigliarmi su come comportarmi sia con Airbnb sia con il guest?

Grazie  a tutti.

Sergio

1 Risposta 1
Roberta2
Level 10
London, United Kingdom

Ciao @Sergio-Fabio0 

 

Succede molto che gli ospiti o non sappiano come aggiungere altre persone o semplicemente provino a non pagare per un ospite extra. Puoi chiedere all'ospite, tramite il sito, un pagamento extra o informarlo che agiterai la tariffa per una notte, ma per tutte le altre notti ci sarà un pagamento. Fai sapere loro che il tuo capo delle pulizie vive sotto l'appartamento, quindi non ti accusano di avere telecamere nascoste nell'appartamento.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno