Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Solamente capire se fare due account diversi, se farmi dare L’iban, se c’è bisogno di un contratto scritto oppure no,se possibile anche come dividere i pagamenti tra la mia percentuale
@Alessandro1361 Hai scritto nel titolo e non si capisce molto, è stato anche troncato. Da chi dovresti farti dare l’iban? Quale iban? E perchè due account diversi? Per contratto scritto intendi quello di locazione? (Se fai locazione sì, se sei casa-vacanza o b&b o affittacamere no)
Alessandro anche io ho fatto fatica a capire ma ho cercato di sistemare come ho potuto 😄 Guidami tu! Io ho capito che ti occuperai di un alloggio come co-host e non sai come farti pagare. È così?
Ciao @Giuseppe1230 , visto che il post è un po' datato ricordati di menzionare le persone che hanno partecipato con una "@" , così: @Alessandro1361@Susanna0